mi sa che è quello che ha riscosso più successo.rfsnk ha scritto: il secondo è davvero molto molto bello:-)
ho trovato poche info su dove è possibile acquistarlo però, so solo che costa intorno ai 200€
mi sa che è quello che ha riscosso più successo.rfsnk ha scritto: il secondo è davvero molto molto bello:-)
Alien ha scritto:mi sa che è quello che ha riscosso più successo.rfsnk ha scritto: il secondo è davvero molto molto bello:-)
ho trovato poche info su dove è possibile acquistarlo però, so solo che costa intorno ai 200€
Questo è buono per spaccare le noci di cocco!!! Mene devo comprare uno anche io.zolfanello ha scritto:E sti capperi...!![]()
Se l'impugnatura è di dimensioni normali, le proporzioni sono giuste e la lama (sembra full tang) ha uno spessore proporzionato alla sboronaggine dell'insieme.... ma quanto pesa sto arnese..?!?
Secondo me se lo vede "Predator" ci rimane fin male...
ottimo sistema per farsi aprire in due come una melaMiciobigio ha scritto:Anche a me piacciono tutti anche se non vado pazzo per il damascato![]()
Quello che preferisco è l'ultimo , kattivissimo ; il classico coltello che io chiamo " da comodino " , utile se di notte si è svegliati da un rumore insolito .....