Lo userò raramente e comunque se il freddo è eccessivo portiamo anche le coperte di lana quelle delle emergenze.
Spero possiate aiutarmi, grazie

Si allora ho preso un sacco al deca, http://www.decathlon.it/sacco-a-pelo-s0 ... 42013.html questo, volevo prendere quello da 5gradi, ma visto k li la minima al mattino sarà intorno ai 6° spero di stare più tranquillo.Pomp92 ha scritto:Ciao, hai dato un occhiata alle temperature? A che altitudini circa? Io ho un Ferrino hl micro wts per temperature sui 10-14 gradi e un Ferrino Lightech 950 per quando fa più freddo, da 6 a 10 gradi... penso che per la primavera estate a quote sotto i 1500m vadano benissimo. Se resti sulla linea di prodotti Lightech costano poco, sono davvero minuscoli e non son fatti male. Se non ti da fastidio ti consiglio uno a mummia; meno ingombro e più caldo. Direi che se non sei appassionato di trekking, per la minore manutenzione richiesta, e' meglio un sacco a pelo sintetico. Per le temperature basati su quelle indicate come di confort e assolutamente non sulle estreme.scusa sono di fretta, sta sera ti scrivo qualche altra dritta