Maxpedition

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
Patch

Maxpedition

Messaggio da Patch » 24/10/2011, 6:19

Qualcuno di voi conosce o usa prodotti di questo marchio?
Io uso uno dei loro marsupi da tre anni ed è indistruttibbile, inoltre c'è la possibiltà di aggiungere ulteriori tasche col sistema "molle", FANTASTICO per l'outdoor e per tutti i giorni!!
⌛🏚️🕯️

gintonik

Re: Maxpedition

Messaggio da gintonik » 29/10/2011, 15:58

io ne ho diversi
confermo la virtuale indistruttibilità (e un prezzo non sempre alla portata di tutti a onor del vero)
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Patch

Messaggio da Patch » 30/10/2011, 2:36

Si, in effetti sono abbastanza costosi, ma se consideri altri marchi come la Eagle o HSG non lo sono così tanto e le specifiche sono le stesse...
Possiedi per caso una di quelle borse a tracolla tipo Jumbo???
⌛🏚️🕯️

Budda

Messaggio da Budda » 30/10/2011, 16:11

io ne ho e ne ho avuti diversi
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gintonik

Messaggio da gintonik » 30/10/2011, 22:10

ho un fatboy black, un falcon II black, un fatty pocket organizer EDC black, un Janus black, un octa versipack e un proteus versipack
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Patch

Messaggio da Patch » 31/10/2011, 6:06

gintonik ha scritto:ho un fatboy black, un falcon II black, un fatty pocket organizer EDC black, un Janus black, un octa versipack e un proteus versipack
WOW!! :o Beh, allora sai bene di che parlo... :)
Ti trovi bene con le tracolle anzichè le solite doppie spalline tipo zaino classico?
⌛🏚️🕯️

Budda

Messaggio da Budda » 31/10/2011, 12:11

io ho avuto un fatboy ma era troppo piccolo per le mie esigenze.
idem per il colossus.

adesso ho questa MBP
Immagine