Maxpedition

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
Patch

Maxpedition

Messaggio da Patch » 24/10/2011, 6:19

Qualcuno di voi conosce o usa prodotti di questo marchio?
Io uso uno dei loro marsupi da tre anni ed è indistruttibbile, inoltre c'è la possibiltà di aggiungere ulteriori tasche col sistema "molle", FANTASTICO per l'outdoor e per tutti i giorni!!
⌛🏚️🕯️

gintonik

Re: Maxpedition

Messaggio da gintonik » 29/10/2011, 15:58

io ne ho diversi
confermo la virtuale indistruttibilità (e un prezzo non sempre alla portata di tutti a onor del vero)
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Patch

Messaggio da Patch » 30/10/2011, 2:36

Si, in effetti sono abbastanza costosi, ma se consideri altri marchi come la Eagle o HSG non lo sono così tanto e le specifiche sono le stesse...
Possiedi per caso una di quelle borse a tracolla tipo Jumbo???
⌛🏚️🕯️

Budda

Messaggio da Budda » 30/10/2011, 16:11

io ne ho e ne ho avuti diversi
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gintonik

Messaggio da gintonik » 30/10/2011, 22:10

ho un fatboy black, un falcon II black, un fatty pocket organizer EDC black, un Janus black, un octa versipack e un proteus versipack
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Patch

Messaggio da Patch » 31/10/2011, 6:06

gintonik ha scritto:ho un fatboy black, un falcon II black, un fatty pocket organizer EDC black, un Janus black, un octa versipack e un proteus versipack
WOW!! :o Beh, allora sai bene di che parlo... :)
Ti trovi bene con le tracolle anzichè le solite doppie spalline tipo zaino classico?
⌛🏚️🕯️

Budda

Messaggio da Budda » 31/10/2011, 12:11

io ho avuto un fatboy ma era troppo piccolo per le mie esigenze.
idem per il colossus.

adesso ho questa MBP
Immagine

se conti di metterci dentro roba pesante (anche nelle borse più piccole) e non sei abituato alle tracolle, vedrai che ti faranno un male boia le spalle fin dal primo giorno.
In genere io usavo il falcon II come EDC in inverno, salvo poi dismetterlo perché troppo vistoso. il sostituto è comunque un normale zainetto.
D'estate, dove qualunque zaino fa sudare da matti la schiena, opto per la tracolla.
Ultima modifica di Budda il 31/10/2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 31/10/2011, 13:05

Io ho il problema opposto. Utilizzo da anni un marsupio di bassa qualità che ho sempre portato a tracolla. Mi piacerebbe un prodotto di buona qualità da portare a tracolla ma il fatboy è troppo grosso per me. Esiste qualcosa?
:)

bonanino

Messaggio da bonanino » 31/10/2011, 16:12

Penso che l' octa versipack possa fare al caso tuo. Anche io sto valutando di prenderlo.

Patch

Messaggio da Patch » 01/11/2011, 4:37

:D Sono contento di aver aperto questa discussione, è bello avere gli stessi gusti... :roll:

...L'Octa Versipack è quello che ho io, lo uso sia a tracolla che alla vita, ho aggiunto anche una tasca laterale. Per la maggior parte del tempo lo tengo a tracolla, a questo punto forse dovrei prendere un Jumbo o qualcosa di leggermente più piccolo, devo vedere. Per questo ho chiesto come vi trovate con le "monospalla"...
mefistofele86 ha scritto:Io ho il problema opposto. Utilizzo da anni un marsupio di bassa qualità che ho sempre portato a tracolla. Mi piacerebbe un prodotto di buona qualità da portare a tracolla ma il fatboy è troppo grosso per me. Esiste qualcosa?
Guarda sul sito ufficiale l'unico da mettere in vita è l'Octa Versipack tutti gli altri sono a tracolla, sono come vuoi tu e sono validissimi!!!
Budda ha scritto:io ho avuto un fatboy ma era troppo piccolo per le mie esigenze.
idem per il colossus.

adesso ho questa MBP
Immagine

se conti di metterci dentro roba pesante (anche nelle borse più piccole) e non sei abituato alle tracolle, vedrai che ti faranno un male boia le spalle fin dal primo giorno.
In genere io usavo il falcon II come EDC in inverno, salvo poi dismetterlo perché troppo vistoso. il sostituto è comunque un normale zainetto.
D'estate, dove qualunque zaino fa sudare da matti la schiena, opto per la tracolla.

Molto bello ma mi pare di capire che non è proprio per tutti i giorni... o si?
bonanino ha scritto:Penso che l' octa versipack possa fare al caso tuo. Anche io sto valutando di prenderlo.
Io lo uso da tre anni tutti i giorni, è molto capiente e se non basta aggiungi tasche!!!
⌛🏚️🕯️

Rispondi