Che posti visitate ??

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
P.P.

Re: Che posti visitate ??

Messaggio da P.P. » 16/12/2011, 17:22

Grazie per la delucidazione, credevo che Cree fosse una specifica e non una marca... :oops: :oops: :oops:
Ho pensato che i led classici tondi da 5 mm. di diametro delle torce multiled si differenziassero
da questi ad alto rendimento per questa sigla.... anche visivamente si distinguono bene. Quanto
ho da imparare !

Se faccio degli scivoloni ditemelo, son solo agli inizi grazie.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Patch

Messaggio da Patch » 17/12/2011, 1:44

gintonik ha scritto:
Patch ha scritto:
bonanino ha scritto:un'altra cosa che ho imparato in questa escursione:gli scarponi CAT non sono per niente impermeabili.
Se posso darti un consiglio compra questi!:

http://www.batesfootwear.com/US/en-US/P ... mensions=0

Sono stato a mollo con l'acqua fino alle caviglie per mezz'ora e non ho avuto problemi, inoltre sono comodissimi e vanno bene per 3 stagioni l'anno (esclusa l'estate).
Se aggiungi delle ghette puoi usarli tranquillamente come doposcì!! :mrgreen:
odio comprare le scarpe online... non sai mai qual'è il numero giusto
Ahah! Guarda, io sono riuscito a farli arrivare in armeria con gran fatica, però ho scoperto che le taglie americane, a pari misura, calzano leggermente più large delle nostre.
A quanto pare il trucco definitivo è andare da Foot Looker, provare delle scarpe d'importazione e basarsi su quella misura!!! :mrgreen:
⌛🏚️🕯️

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 17/12/2011, 16:41

dr.toto ha scritto:
Se dovessero richiamarmi ( abbastanza probabile ) per una missione di due mesi in ambito Isaf ad Herat ( Afganistan ) penso che metà del mio bagaglio sarà costituito da torce e l'uso sarà molteplice.
Grande delusione. Mi è stato comunicato ieri che la mia domanda è stata respinta in quanto ho superato i limiti di età. :cry: :cry: :cry:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Budda

Messaggio da Budda » 17/12/2011, 17:59

spero che non ti offenda Doc ma qui siamo tutti più contenti che tu rimanga qui
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 17/12/2011, 18:10

Quoto Budda, anche se non sono contento della delusione di Doc.
Tanto puoi considerare anche un po "missione" il rimanere in Ilalia, considerato come stiamo inguaiati!

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 17/12/2011, 18:26

Grazie della "spalla" che mi offrite. :D
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

r3venge

Messaggio da r3venge » 17/12/2011, 18:26

erehwyrevekool ha scritto:Quoto Budda, anche se non sono contento della delusione di Doc.
Tanto puoi considerare anche un po "missione" il rimanere in Ilalia, considerato come stiamo inguaiati!
Quoto ;)
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

gintonik

Messaggio da gintonik » 17/12/2011, 21:06

Il dottore è ormai "vecchiarello"... dai cura noi, ti pagheremo a suon di torce!:mrgreen:
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Giosko

Messaggio da Giosko » 02/05/2012, 14:23

dr.toto ha scritto:
dr.toto ha scritto:
Se dovessero richiamarmi ( abbastanza probabile ) per una missione di due mesi in ambito Isaf ad Herat ( Afganistan ) penso che metà del mio bagaglio sarà costituito da torce e l'uso sarà molteplice.
Grande delusione. Mi è stato comunicato ieri che la mia domanda è stata respinta in quanto ho superato i limiti di età. :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace per la notizia! Da futuro medico nutro profonda stima per il tuo spirito nell' aiutare il prossimo....torciofili compresi ;) ...e volevo ringraziarti anche per aver dato soccorso nel terremoto in abruzzo!
Spero di diventare un tuo degno seguace.....e magari un giorno avrò anch' io una Polarion :mrgreen:

Rispondi