Esplorazione Urbana "Urbex"
- cicciop
Re: R: Speleologia Urbana
Io vivo a Roma dal lunedì al venerdì e qualche volta nei weekend, potrei esserci anche se richiederebbe un po' di preavviso per salirci le torce e attrezzature varie da "passeggiata"
-
Re: Speleologia Urbana
Beh intanto organizziamo un incontro, cosi se ne parla a voce!
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- xfader
ciao, mercoledi scorso ho organizzato con 3 amici un'escursione ad un'abbazia abbandonata "eremo di malavalle", localita Castiglione della Pescaia, grosseto. partiti alle 19 e rientrati alle 23.30 circa. Gli ingredienti sono stati: sana attivita fisica nel bosco in salita all'andata , giusta dose di cazzate dette con il mio gruppo di colleghi; da contorno il paesaggio tipico della mia maremma, con l'aiuto della notte che tutto ha reso piu misterioso.
Siamo entrati nel complesso a tratti franato, e pericolante, siamo andati al piano inferiore,.... e guardate cosa abbiamo visto da una grata che delimita la cappella?
non male come prima uscita! ho altre foto
Siamo entrati nel complesso a tratti franato, e pericolante, siamo andati al piano inferiore,.... e guardate cosa abbiamo visto da una grata che delimita la cappella?
non male come prima uscita! ho altre foto
compro e vendo troppo spesso
- Patch
Wow! Grande!!! Che invidia la vostra zona boschiva è stupenda e unica al mondo! Come sai ho avuto il piacere di visitarla la scorsa estate! Spero che quello scheletro non sia troppo recente... Eheh! Se hai altre foto mettile!!!
⌛🏚️🕯️
- chopper
a San Bonifacio (VR) c'è questo ex-zuccherificio abbnadonato:

ogni volta che ci passo davanti vien voglia di fermarsi e di entrarci, ma ovviamente l'accesso è vietato.

ogni volta che ci passo davanti vien voglia di fermarsi e di entrarci, ma ovviamente l'accesso è vietato.
- xfader
il dubbio che le ossa siano finte l abbiamo avuta tutti. ma xche le avrebbero messe?
in passato in quel posto hanno fatto messe nere...
in passato in quel posto hanno fatto messe nere...
- guagua
Una segnalazione ai cc?
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw
- xfader
dentro c'era la tomba di un frate. cmq la cappella dove ci sono le ossa è chiusa da una grata bella spessa. quindi non vengono dall' esterno.guagua ha scritto:Una segnalazione ai cc?
dovrei avvisarli?
- Patch
Se non è troppo complesso entrarvi e troppo sorvegliato un giretto dovresti farlo, è veramente attraente. Chiaramente non da solo, tre persone è l'ideale (due persone possono sollevare e traspostare una terza in caso di emergenza), e facendo moolta attenzione a dove si mettono i piedi e dove ca si appoggia!chopper ha scritto:a San Bonifacio (VR) c'è questo ex-zuccherificio abbnadonato:
Mah, sai...xfader ha scritto:dentro c'era la tomba di un frate. cmq la cappella dove ci sono le ossa è chiusa da una grata bella spessa. quindi non vengono dall' esterno.guagua ha scritto:Una segnalazione ai cc?
dovrei avvisarli?

⌛🏚️🕯️
-
grandi ragazzi, vi invidio troppo, quoto per lo zuccherificio 

Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos