Maxpedition
- P.P.
Re: Maxpedition
Piccolo consiglio : ho notato che spesso risulta comodo ancorare
le tasche o i foderi portatorcia separatamente sulla cintura, ciò a
prevenire " scodinzolamenti " e sballottamenti che derivano ora dal
correre o dal scendere un ripido pendio. Inoltre la distribuzione dei
pesi in varie parti della cintola aiuta a muoveri agilmente e a nascondere
il più possibile gli oggetti sotto ad un giaccone ( qui un esempio per
ridere ). Ciò non toglie che risulti ugualmente comoda ed indovinata
la geometria " a tasche parallele " che hai creato tu nelle foto
le tasche o i foderi portatorcia separatamente sulla cintura, ciò a
prevenire " scodinzolamenti " e sballottamenti che derivano ora dal
correre o dal scendere un ripido pendio. Inoltre la distribuzione dei
pesi in varie parti della cintola aiuta a muoveri agilmente e a nascondere
il più possibile gli oggetti sotto ad un giaccone ( qui un esempio per
ridere ). Ciò non toglie che risulti ugualmente comoda ed indovinata
la geometria " a tasche parallele " che hai creato tu nelle foto

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Ahahah!!! Benigni! Si, diciamo che ci stavo giocando un pò, in effetti è pesantuccio però facendo lo stesso sui passanti di uno zaino (cosa che farò) risulta comodo e ordinato... Sono in attesa, dovrebbe arrivarmi il Remora oggi!
⌛🏚️🕯️
- mavy069
Ciao patch, è un po' di tempo che anch'io sto valutando l'acquisto del remora,Patch ha scritto:Ahahah!!! Benigni! Si, diciamo che ci stavo giocando un pò, in effetti è pesantuccio però facendo lo stesso sui passanti di uno zaino (cosa che farò) risulta comodo e ordinato... Sono in attesa, dovrebbe arrivarmi il Remora oggi!
Se posso chiedere tu dove lo hai preso?
- Patch
L'ho preso da Passione per i Coltelli che lo aveva ad un buon prezzo e soprattutto aveva il colore che desideravo...
Probabilmente lo ha spedito ieri e sono quà a casa che aspetto il corriere. ...con ansia.
Probabilmente lo ha spedito ieri e sono quà a casa che aspetto il corriere. ...con ansia.

⌛🏚️🕯️
- Francesco1303
Cose quello in colorazione khaki, io ho il fatboy però a volte lo lascio a casa perchè per portare via poche cose è troppo grande.Patch ha scritto:Una delle tante combinazioni del sistema Molle:
Tasca Maxpedition Tactile con caricabatterie Soshine e + Leatherman Wawe + Eagletac D25LC2 + Armytek Predator.
Ultima modifica di Francesco1303 il 13/07/2013, 15:50, modificato 2 volte in totale.
- Patch
- Patch
Sti maledetti delle poste proprio ieri dovevano fare sciopero?!! Così mi tocca spettare 3 giorni in più! V*********!!!! 

⌛🏚️🕯️
- Francesco1303
Dovevano fare sciopero tutti, fatto stà che ieri qui da me i corrieri giravano.Patch ha scritto:Sti maledetti delle poste proprio ieri dovevano fare sciopero?!! Così mi tocca spettare 3 giorni in più! V*********!!!!
Poi dovremmo fare noi sciopero non quelli delle poste......
Hai usato questo nella tua configurazione http://www.maxpedition.com/store/pc/Tac ... -7p415.htm?
- Patch
...Infatti... Non è da me oltretutto fare polemica quà sul forum ma stavolta mi sono proprio innervosito.Francesco1303 ha scritto:Dovevano fare sciopero tutti, fatto stà che ieri qui da me i corrieri giravano.Patch ha scritto:Sti maledetti delle poste proprio ieri dovevano fare sciopero?!! Così mi tocca spettare 3 giorni in più! V*********!!!!
Poi dovremmo fare noi sciopero non quelli delle poste......
Hai usato questo nella tua configurazione http://www.maxpedition.com/store/pc/Tac ... -7p415.htm?

Si, la tasca è quella del link, la possiedo da 5 o6 anni e l'ho usata in tanti modi, come custodia per il navigatore, per portare un Hardisk, l'ho tenuta attaccata al Versipack e al marsupio piccolo, alla cintura è comodissima perchè ci sta portafogli e telefono e al lato stretto si può mettere una torcia piccola nel passante e, davanti, come hai visto, ci sta molta roba... Oltretutto gli si può mettere una cinghia e usarlo come un borsello ed è davvero robustissima!!! che vuoi di più...

⌛🏚️🕯️