Che posti visitate ??
- gintonik
Re: Che posti visitate ??
voi siete pazzi... in quella melma non ci entrerei mai con la mia macchina nemmeno se me ne regalassero un'altra uguale 

La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
- Hombregti
Ma quella é ancora poca...solitamente quando faccio fare i fanghi alla mia arrivo almeno ai finestrini sull'intera macchina...gintonik ha scritto:voi siete pazzi... in quella melma non ci entrerei mai con la mia macchina nemmeno se me ne regalassero un'altra uguale
melior una facula hodie et cras
- gintonik
se se... poi rimanete impantanati e andate giù di verricello 
dai scherzo, il bello è proprio quello
solo che io non ho una 4x4...

dai scherzo, il bello è proprio quello

- Patch
Ahahah!!! Pensa che di quella palude ho scelto L'UNICO punto da dove non avrei dovuto passare!!!! AHahaha!!! Tutta la superficie restante era acqua alta 30 cm dove sarei passato tranquillamente!!! Ahahah!!!Hombregti ha scritto:Ma quella é ancora poca...solitamente quando faccio fare i fanghi alla mia arrivo almeno ai finestrini sull'intera macchina...gintonik ha scritto:voi siete pazzi... in quella melma non ci entrerei mai con la mia macchina nemmeno se me ne regalassero un'altra uguale

⌛🏚️🕯️
- Patch
Verricello... magari... sul Terios non ne vale la pena!!!gintonik ha scritto:se se... poi rimanete impantanati e andate giù di verricello
dai scherzo, il bello è proprio quello![]()

Cavoli... io non conosco le tue possibilità finanziarie ma un suzukino con 2000€ te lo porti a casa, è di facile manutenzione e ti diverti da matti!!!
...e, tornando a noi: le notturne sono uno spasso!!!:
In una notte di "Camel Trophy" ho dato spettacolo passando una pozza di acqua fangosa di mezzo metro (per il mio mezzo non è cosa semplice) e quando sono uscito, dopo gli applausi, mi fanno notare che ho perso la targa!!!

...tranne la mia fedele PD30!!! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Senza di lei avrei dovuto reimmatricolare l'auto!!!

⌛🏚️🕯️
- gintonik
suzukino per una pozza da mezzo metro? ma io ci vado di maschera e pinne! 

- mefistofele86
io ci entro col motorino nelle pozze da mezzo metro
a volte non si spegne nemmeno 

:)
- Hombregti
Basta uno snorkel (anche artigianale come il mio e entri fino a un metro e 20 cm di acqua....praticamente ti senti in un acquario....attenti a non far spegnere la macchina e a non sfondare il radiatore entrando troppo veloci però...... 

melior una facula hodie et cras
- gintonik
dai non esageriamo a prendere troppo per -ehm- i "fondelli" gli amici patiti del 4x4... 

- mefistofele86
Ihihihih ovviamente ho esagerato ma..
ho fatto un calcolo. Col mio scooterino ho "guadato" delle pozzangherone dove tutta la ruota veniva sommersa. il diametro della ruota è di circa 37cm
Se ci passo a passo d'uomo riesco a non far spegnere il motore altrimenti borbotta e si spegne.
Il mio bw's del '98 è una cannonata
non perde un colpo anche se dopo l'ultimo acquazzone il rumore al minimo è cambiato
Ora monto le gomme stradali ma quando avevo le tassellate potevo davvero sfidare gli amici col 4x4 (seee come no
)
ho fatto un calcolo. Col mio scooterino ho "guadato" delle pozzangherone dove tutta la ruota veniva sommersa. il diametro della ruota è di circa 37cm

Se ci passo a passo d'uomo riesco a non far spegnere il motore altrimenti borbotta e si spegne.
Il mio bw's del '98 è una cannonata

Ora monto le gomme stradali ma quando avevo le tassellate potevo davvero sfidare gli amici col 4x4 (seee come no

:)