Che posti visitate ??

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
gintonik

Re: Che posti visitate ??

Messaggio da gintonik » 05/12/2011, 9:40

voi siete pazzi... in quella melma non ci entrerei mai con la mia macchina nemmeno se me ne regalassero un'altra uguale :mrgreen:
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 05/12/2011, 13:18

gintonik ha scritto:voi siete pazzi... in quella melma non ci entrerei mai con la mia macchina nemmeno se me ne regalassero un'altra uguale :mrgreen:
Ma quella é ancora poca...solitamente quando faccio fare i fanghi alla mia arrivo almeno ai finestrini sull'intera macchina...
melior una facula hodie et cras

gintonik

Messaggio da gintonik » 05/12/2011, 19:43

se se... poi rimanete impantanati e andate giù di verricello ;)
dai scherzo, il bello è proprio quello :mrgreen:
solo che io non ho una 4x4...

Patch

Messaggio da Patch » 06/12/2011, 3:50

Hombregti ha scritto:
gintonik ha scritto:voi siete pazzi... in quella melma non ci entrerei mai con la mia macchina nemmeno se me ne regalassero un'altra uguale :mrgreen:
Ma quella é ancora poca...solitamente quando faccio fare i fanghi alla mia arrivo almeno ai finestrini sull'intera macchina...
Ahahah!!! Pensa che di quella palude ho scelto L'UNICO punto da dove non avrei dovuto passare!!!! AHahaha!!! Tutta la superficie restante era acqua alta 30 cm dove sarei passato tranquillamente!!! Ahahah!!! :lol:
⌛🏚️🕯️

Patch

Messaggio da Patch » 06/12/2011, 4:00

gintonik ha scritto:se se... poi rimanete impantanati e andate giù di verricello ;)
dai scherzo, il bello è proprio quello :mrgreen:
solo che io non ho una 4x4...
Verricello... magari... sul Terios non ne vale la pena!!! :cry:
Cavoli... io non conosco le tue possibilità finanziarie ma un suzukino con 2000€ te lo porti a casa, è di facile manutenzione e ti diverti da matti!!!

...e, tornando a noi: le notturne sono uno spasso!!!:
In una notte di "Camel Trophy" ho dato spettacolo passando una pozza di acqua fangosa di mezzo metro (per il mio mezzo non è cosa semplice) e quando sono uscito, dopo gli applausi, mi fanno notare che ho perso la targa!!! :mrgreen: In una pozza di sei metri... nessuna trocia... :|

...tranne la mia fedele PD30!!! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Grazie Fenix! Senza di lei avrei dovuto reimmatricolare l'auto!!! :roll:
⌛🏚️🕯️

gintonik

Messaggio da gintonik » 11/12/2011, 9:10

suzukino per una pozza da mezzo metro? ma io ci vado di maschera e pinne! :mrgreen:

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 11/12/2011, 11:12

io ci entro col motorino nelle pozze da mezzo metro :D a volte non si spegne nemmeno :lol:
:)

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 11/12/2011, 16:52

Basta uno snorkel (anche artigianale come il mio e entri fino a un metro e 20 cm di acqua....praticamente ti senti in un acquario....attenti a non far spegnere la macchina e a non sfondare il radiatore entrando troppo veloci però...... :mrgreen:
melior una facula hodie et cras

gintonik

Messaggio da gintonik » 11/12/2011, 18:40

dai non esageriamo a prendere troppo per -ehm- i "fondelli" gli amici patiti del 4x4... :mrgreen:

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 11/12/2011, 21:04

Ihihihih ovviamente ho esagerato ma..

ho fatto un calcolo. Col mio scooterino ho "guadato" delle pozzangherone dove tutta la ruota veniva sommersa. il diametro della ruota è di circa 37cm :lol:
Se ci passo a passo d'uomo riesco a non far spegnere il motore altrimenti borbotta e si spegne.
Il mio bw's del '98 è una cannonata :lol: non perde un colpo anche se dopo l'ultimo acquazzone il rumore al minimo è cambiato :lol:
Ora monto le gomme stradali ma quando avevo le tassellate potevo davvero sfidare gli amici col 4x4 (seee come no :mrgreen: )
:)

Rispondi