Che posti visitate ??

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
Rispondi
Patch

Re: Che posti visitate ??

Messaggio da Patch » 24/10/2011, 17:32

Tutti quei km su un C-130 brrr! :?

@Toto: Ti ammiro.

@Hombregti: Non mi tiro in dietro col Terios visto? In occasione di tempi migliori comprerò un Defender... ;)
⌛🏚️🕯️

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 24/10/2011, 17:34

dr.toto ha scritto:Sui voli commerciali potrebbero farti delle grane.
Il più spesso non ti dicono nulla anche perchè è meglio non tenerle nel bagaglio a mano.
Comunque i telefonini ed i computer portatili sono ormai tutti alimentati da batterie agli ioni di litio e non mi risulta che non li lascino imbarcare.
Magari una Maglite 6 D non te la fanno passare non per le batterie ma per il possibile uso improprio come "manganello" :lol: :lol:

Nel mio caso, come diceva giustamente Sasuke, se dovessero spedirmi a Herat non ci sarebbero quei problemi. Se mai i problemi sarebbero altri........

Ok ti ringrazio....se tutto va bene a fine anno vado in perù per fare assistenza alla mitica parigi-dakar,quindi l'illuminazione sarà indispensabile..sarà con me la tk41,la zebra sc51 e 2 surefire...
melior una facula hodie et cras

gintonik

Messaggio da gintonik » 09/11/2011, 21:13

spero che non abbia mai sperimentato il "volo tattico" sui C-130 :mrgreen:
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Patch

Messaggio da Patch » 25/11/2011, 2:33

@Hombregti:

Sai dove posso comprare una straps decente senza farmi derubare dai siti specializzati? ...e visto che mi sembri un'esperto... dove faccio ricucire la mia che si è strappata? "la straps che si strappa"... bah... che roba malsana... :|
⌛🏚️🕯️

yago

Messaggio da yago » 25/11/2011, 8:43

Diciamo che nella parte Jonica non c'è tanta luce come nelle grandi città (ho vissuto 3 anni a Roma 1 a l'Aquila, 10 a Palermo quindi ho dei paragoni), pertanto quando esco di notte sulla spiaggia con l'orso che vedete nell'avatar o durante i pattugliamenti nell'Aspromonte (la di luce vi è solo quella delle lucciole ...intendo insetti non fate gli spiritosi...). E... durante altri servizi....
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

Davide84

Messaggio da Davide84 » 25/11/2011, 12:32

Io di solito uso la torcia in intervento,giorno e notte.
Al di fuori del lavoro,per le mie battute di pesca notturna :twisted:
Velut Ignis Ardens

auster07

Messaggio da auster07 » 25/11/2011, 18:47

Quest'estate ho visitato una grotta lunga in orizzontale 1 Km ca. Una bellissima esperienza illuminata dalle mie Eagletac M3C4 e dalla T20C2.
Vedo se riesco ad allegare qualche foto (E' la terza volta che scrivo questo post nn caricato per vari problemi!! :evil: :evil:
Allegati
monte inici 1.jpg

auster07

Messaggio da auster07 » 25/11/2011, 18:48

Altra foto della grotta...
Allegati
monte inici 2.jpg
monte inici 2.jpg (25.91 KiB) Visto 2925 volte

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 27/11/2011, 7:54

Patch ha scritto:@Hombregti:

Sai dove posso comprare una straps decente senza farmi derubare dai siti specializzati? ...e visto che mi sembri un'esperto... dove faccio ricucire la mia che si è strappata? "la straps che si strappa"... bah... che roba malsana... :|

Allora,io una strop "strappata" non la farei ricucire,semplicemente perché non ha la garanzia di tenuta...io le compro da un nostro socio che le vende e quindi le pago a prezzo ridotto...
Se vuoi un consiglio prendi quelle verdi da 6T di tiro da 4/5 mt di lunghezza che all'occorrenza la puoi raddoppiare se troppo lunga...
Un'ottimo sito a buon prezzo è http://www.traction4x4.it oppure http://www.topgear.it
Ciao
melior una facula hodie et cras

Patch

Messaggio da Patch » 28/11/2011, 1:32

Hombregti ha scritto:
Patch ha scritto:@Hombregti:

Allora,io una strop "strappata" non la farei ricucire,semplicemente perché non ha la garanzia di tenuta...io le compro da un nostro socio che le vende e quindi le pago a prezzo ridotto...
Se vuoi un consiglio prendi quelle verdi da 6T di tiro da 4/5 mt di lunghezza che all'occorrenza la puoi raddoppiare se troppo lunga...
Un'ottimo sito a buon prezzo è http://www.traction4x4.it oppure http://www.topgear.it
Ciao
Grazie Hombregti! ...in effetti la mia è anche un pò corta, una volta sono finito in una brutta situazione e non riuscivano a tirarmi fuori perchè avevamo entrambi le ruote nel fango...
Anzi, ho una foto, fatevi due risate... :mrgreen:
Terios_Cpf.jpg
...dopo l'ennesimo tentativo ho chiamato un altro amico e con due strop e una dose infinita di coppia in più (4000 cc Jeep) mi ha tirato via...

Scusate l'OT... torniamo a noi... :)
⌛🏚️🕯️

Rispondi