Il mio in azione

Questa cosa è verissima... se si girovaga nel bosco oppure in angusti spazi ( grotte / miniere )Si-nil ha scritto:Anche se richiederà un po' di pazienza, metti sempre tutto il tuo materiale dentro lo zaino e non legare oggetti all'esterno di esso: possono darti molto fastidio mentre sei in cammino e sono anche pericolosi perché possono impigliarsi da qualche parte.
Io ti consiglierei un deuter della serie air contact. Sono fatti benissimo ed hanno un sistema che veramente nont i stanca anche dopo ore di camminata.antoninodattola ha scritto:Approfitto a chiedervi info su un zaino di escursionismo, già parlando con Zampa
e Budda, ho capito che per mè va bene uno zaino da 25 - 30 litri
in caso di escursioni giornaliere, di durate di 1 giorno , non prevedo oltre
su!
io ho trovato proprio un deuter act lite (45+10) a 70 euro quasi nuovo e vorrei acquistarlo, dici che non ne vale la pena?MaxFontana ha scritto:Io Vi invito a dare un 'occhiata agli Osprey...Deuter è un top nome , nulla da dire, ma questi zaini americani sono una spanna sopra.
Ho un atmos ag50 da 50 lt. e un talon da 22 lt. Prima di loro un deuter air contact pro da 70 lt e un act lite.....venduti entrambi.
MAx