Funziona che è una meraviglia, se cade la torcia, anche nella tempesta, anche dalla barca in acqua, anche di notte, comunque è recuperabile.
Interessante, come hai fatto a ottenere l'effetto molla?Ultimo Katun ha scritto:Per le mie torce mi sono costruito dei coiled lanyard o correggiolo, fatti col filo dei tagliaerba, rivestiti di cordino, un paio di gancetti e poi un passante per la cintura ricavato da un guinzaglio per cagnolino.
Funziona che è una meraviglia, se cade la torcia, anche nella tempesta, anche dalla barca in acqua, anche di notte, comunque è recuperabile.
É partito tutto da una domanda fatta su budgetlightforum, mi hanno risposto, poi l'ho fatto ed ho postato sia il metodo seguito, sia il risultato finale:Fist ha scritto:
Interessante, come hai fatto a ottenere l'effetto molla?
E' venuto davverò bene e molto utileUltimo Katun ha scritto:Per le mie torce mi sono costruito dei coiled lanyard o correggiolo, fatti col filo dei tagliaerba, rivestiti di cordino, un paio di gancetti e poi un passante per la cintura ricavato da un guinzaglio per cagnolino.