Situazione in cui la torcia si scarica e sei al buio totale

Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
r3venge
Messaggi: 672
Iscritto il: 09/10/2011, 13:36

Re: Situazione in cui la torcia si scarica e sei al buio totale

Messaggio da r3venge » 05/01/2015, 13:30

Anni fa, entrammo con amici in una casa abbandonata nelle campagne, saliti al primo piano sentimmo un rumore provenire da una porta chiusa (forse un barbone?), allora siamo scappati via per lo spavento. Il tutto fatto alla luce dei cellulari (quelli di una volta) quindi praticamente al buio. Da allora ho iniziato a interessarmi di torce :ok:
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Situazione in cui la torcia si scarica e sei al buio totale

Messaggio da romeo87 » 05/01/2015, 23:43

Patch ha scritto:
Ultimo Katun ha scritto:
black eye ha scritto: Scusate l' OT, ma se prima o poi ti venisse voglia di raccontarcelo leggerei volentieri anche se fossero cento pagine di thread.

Ciao
Ti ringrazio dell'interessamento, ma sono 20 anni che ho lasciato ogni attività; ho sposato mia moglie perchè era dello stesso "settore"; i miei figli sanno poco e niente. Posso dirti che la realtà supera di molto, ma proprio di molto, ogni fantasia raccontata da qualunque scrittore dall'inizio dei Tempi.
Chiudiamo l'OT, semmai il resto in privato.
Davvero davvero interessante, ovviamente con tutto il rispetto per ciò che puoi aver passato.
In poche righe hai raccontato una storia e io, come fosse un film, ho immaginato di vederne le immagini.
Grazie Uk.
Anche a me ha fatto lo stesso effetto di Patch e proprio mentre mi stavo appassionando....è finito...
Con quel "settore" hai evocato la curiosità assopita di un fanciullo...

Rispondi