Il mio B.O.B. (Bug Out Bag)
- stefano
Re: Il mio B.O.B. (Bug Out Bag)
Riguardo allo zaino nero vero che se ti rotola... però c'è il rovescio della medaglia, in una situazione critica dove devi nasconderti da un ipotetica minaccia uno zaino troppo visibile è un problema.
Se si vuole renderlo visibile meglio allora fare modifiche che siano facilmente reversibili in caso di necessità.
Se si vuole renderlo visibile meglio allora fare modifiche che siano facilmente reversibili in caso di necessità.
- erehwyrevekool
Quoto stefano ed aggiungo che un ottimo sistema é installare dei patch riflettenti (3M ScotchGard) con velcro. 

-
Belli! Dove si acquistano?
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- erehwyrevekool
Un po ovunque Mr. Erlige, prova a digitare "ScotchGard reflective velcro patch", ecco una coppia in vendita su eBay. 

- stefano
Quanto se la fanno pagare la robaerehwyrevekool ha scritto:Un po ovunque Mr. Erlige, prova a digitare "ScotchGard reflective velcro patch", ecco una coppia in vendita su eBay.

- erehwyrevekool
Eh si, le bande riflettenti 3M ScotchGard sono il meglio che si possa trovare in commercio (funzionano davvero) applicate su Velcro (originale probabilmente) ........ se le fanno pagare salate ahimè!
-
Io ho trovato la soluzione !! super efficace !!
Stasera posto le foto ...
Stasera posto le foto ...

- P.P.
stefano ha scritto:Riguardo allo zaino nero vero che se ti rotola... però c'è il rovescio della medaglia, in una situazione critica dove devi nasconderti da un ipotetica minaccia uno zaino troppo visibile è un problema.

Ho scelto una colorazione verde marcio opaca simil-scamosciata proprio per questo motivo...
qualora serva occultare lo zaino o non esser notati se si cammina in posti al buio. Al più si
può poi modificare esternamente con catarifrangenti se si desidera render visibile per qualche
ragione ( avvertenza su percorso carreggiabile / rinvenimento / segnale di posizione ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Penso una soluzione economica potrebbe essere fissare una AAA a penzoloni sullo zaino con la luce verso il basso.
E' un segnale duraturo e economico senza catarifrangenti, se uno si vuole occultare la spegni.
E' un segnale duraturo e economico senza catarifrangenti, se uno si vuole occultare la spegni.
- P.P.
Credo che in tal caso bisognerebbe creare un mini diffusore stile Fenix,
altrimenti i pochi lumen forniti dalla 1xAAA potrebbero vedersi poco. Bella
la tua idea
.
altrimenti i pochi lumen forniti dalla 1xAAA potrebbero vedersi poco. Bella
la tua idea

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...