gestori telefonia mobile
-
gestori telefonia mobile
ciao a tutti vorrei un parere personale sui gestori che utilizzate sui vostri cellulari,tablet etc
capisco bene che, da zona a zona, da regione a regione ci sono differenze di copertura rete ma vorrei farmi una idea in generale sulla ricezione, sui servizi, convenienza etc
in questo momento ho "3" e "tim" e mi stuzzicava "wind": cosa ne pensate avete avuto o sentito altre persone che si sono trovate male con l'ultimo gestore menzionato?
capisco bene che, da zona a zona, da regione a regione ci sono differenze di copertura rete ma vorrei farmi una idea in generale sulla ricezione, sui servizi, convenienza etc
in questo momento ho "3" e "tim" e mi stuzzicava "wind": cosa ne pensate avete avuto o sentito altre persone che si sono trovate male con l'ultimo gestore menzionato?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- dasmond
Re: gestori telefonia mobile
Wind è il più lento dei 4 operatori per quanto riguarda la velocità internet. Dalle mie parti abbiamo tutti Wind perché è quello con la copertura migliore insieme a TIM che però è più caro. Al momento non ci sono ottime offerte, magari fatti una Sim dalle poste che si affida alla rete Tim e qualche buona offerta magari trovi. Io ad esempio per testare la rete TIM ho fatto una Sim Noverca a 5€ con 5€ di traffico.
- Topogun
Io utilizzo coopvoce senza internet solo voce ricaricabile, uso il cellulare quando necessario, pago 9 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, tariffa al secondo,senza anticipo di 30 secondi, si appoggia su rete TIM e non ho nessuna intenzione di cambiare.
Ultima modifica di Topogun il 07/08/2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.
- panda
Io uso 3 perchè costa poco con la promozione all-in small 120min\120mess e 1 giga al mese a 4 euro.
Tuttavia cambierò di nuovo perchè ho appena scoperto che tra un mese mi daranno una bella fregatura http://www.webnews.it/2014/08/05/3-ital ... -in-small/ "rimodulando", come dicono loro, l'abbonamento portandolo a 6 euro.
Tuttavia cambierò di nuovo perchè ho appena scoperto che tra un mese mi daranno una bella fregatura http://www.webnews.it/2014/08/05/3-ital ... -in-small/ "rimodulando", come dicono loro, l'abbonamento portandolo a 6 euro.
- robertovetto
Re: R: gestori telefonia mobile
TIM forever. 
Ho provato tutti i vari operatori, ma non c'è niente da fare...
Secondo me TIM ha il miglior servizio, in tutti gli aspetti:
copertura, internet, assistenza clienti...
Non avrà i prezzi migliori, ma si paga un ottimo servizio, e io lo preferisco.
Io ho 400min 1.000sms 2gb
10 al mese...
il 20% delle ricariche fino a marzo 2015

Ho provato tutti i vari operatori, ma non c'è niente da fare...
Secondo me TIM ha il miglior servizio, in tutti gli aspetti:
copertura, internet, assistenza clienti...
Non avrà i prezzi migliori, ma si paga un ottimo servizio, e io lo preferisco.
Io ho 400min 1.000sms 2gb
10 al mese...
il 20% delle ricariche fino a marzo 2015

- TommyDef
Credo di essere uno dei pochi ragazzi in italia sotto i 30 anni che non ha uno smartphone.... Anzi, il mio cellulare non ha nemmeno la fotocamera!
-
Oramai tutti gli operatori "spingono" verso offerte in bundle, il risultato è che quasi nessuno le sfrutta al 100%, sicuramente TIM in quanto a copertura è la migliore in Italia (e ci mancherebbe pure) però in grandi centri secondo me H3G non è male, e in più ha la comodità di avere poter utilizzare il proprio smartphone come se fossi in Italia all'estero nei Paesi dove è presente (tipo HK)....
- luchettota
- Contatta:
Io sono cliente 3 dal 2003, sinceramente mi trovo bene e la copertura nella mia zona è ottima......c'è addirittura la 4G (LTE) che gli altri operatori non offrono.
MEMENTO AUDERE SEMPER
- Ultimo Katun
- Contatta:
Io ho il contratto "TIM Colore", al tempo mi pare che era Arancione, ora è solo Tim Colore, l'ho fatto nel 1999 quando ho cambiato telefono, dal Motorola cd920 al Motorola 8900 (o era l'8700? non ricordo più), da allora non ho più cambiato contratto e neanche numero (il telefono si, le batterie per il Motorola, al Ni-MH, erano diventate introvabili); uno di questi anni devo però guardare se la tariffa mi conviene. comunque lo uso poco, con 10 euro di ricarica ci faccio tranquillamente un paio di mesi; a volte di più ed a volte di meno.
- dasmond
Re: R: gestori telefonia mobile
Non credo riuscirai a spendere meno con le tariffe odierne. L'unica soluzione è quella di non utilizzare il telefonoUltimo Katun ha scritto: devo però guardare se la tariffa mi conviene. comunque lo uso poco, con 10 euro di ricarica ci faccio tranquillamente un paio di mesi; a volte di più ed a volte di meno.