negozi città del vaticano
-
negozi città del vaticano
salve a tutti ma mi chiarite una cosa chi è di roma! nella città del vaticano c'è qualche negozio di elettronica perchè vorrei comprare un nuovo smartphone e poiché dovrebbe costare di meno non essendoci l'iva, chi mi può aiutare lo ringrazio 

- stefano
Re: negozi città del vaticano
Non ne so nulla ma se chiunque potesse farlo ci sarebbe una fila chilometrica.
Sicuramente acquisti vantaggiosi sono riservati a dipendenti, 20 anni fa ho conosciuto uno che era un dipendente (mi pare un esterno) pagava meno la benzina ma la acquistava con una tessera e c'era un tetto mensile sugli acquisti, così si evita che chi lavora lì acquista le cose scontate per poi rivendersele
Sicuramente acquisti vantaggiosi sono riservati a dipendenti, 20 anni fa ho conosciuto uno che era un dipendente (mi pare un esterno) pagava meno la benzina ma la acquistava con una tessera e c'era un tetto mensile sugli acquisti, così si evita che chi lavora lì acquista le cose scontate per poi rivendersele
-
è normale che ci sarebbe la fila acquistare le cose senza l'iva conviene a tutti ma allora di negozi di elettronica non ne sapete?
- Ultimo Katun
- Contatta:
Il Vaticano è uno stato estero, devi entrare con un motivo valido, dentro negozi ce ne sono pochi, io vado frequentemente nella farmacia vaticana perchè è ben fornita non solo per i farmaci (ma ci compro anche il dentifricio) ma anche per prodotti di profumeria, cioè creme (per le figlie e la moglie) e prodotti simili. Dicono che sia la più fornita nel territorio italiano.
La richiesta di andare in farmacia (fatta ai gendarmi all'entrata) è l'unica che ti permette di avere un "passi" provvisorio per accedere in Vaticano (serve un documento valido ed una ricetta medica di richiesta di farmaci). Il percorso che fai deve essere coerente al tragitto dall'entrata in farmacia e viceversa, non te ne puoi andare in giro dove vuoi, i controlli sono discreti ma ci sono.
La richiesta di andare in farmacia (fatta ai gendarmi all'entrata) è l'unica che ti permette di avere un "passi" provvisorio per accedere in Vaticano (serve un documento valido ed una ricetta medica di richiesta di farmaci). Il percorso che fai deve essere coerente al tragitto dall'entrata in farmacia e viceversa, non te ne puoi andare in giro dove vuoi, i controlli sono discreti ma ci sono.