[Emergenza] Sardegna e alluvione

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
robertovetto

Re: [Emergenza] Sardegna e alluvione

Messaggio da robertovetto » 19/11/2013, 20:39

Ho visto il tg... che disastro... :shock: :o
mi è dispiaciuto un sacco... per il carabiniere che ha perso la moglie e la figlia di 2 anni...
Immagine

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 19/11/2013, 21:57

Anch'io sono molto colpito per quello che è successo. Quasi ogni anno riesco ad andare in sardegna a golfo aranci vicino olbia. E' gente fantastica che sicuramente avrà la forza di superare anche questa tragedia. :roll:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Sardo84
Contatta:

Messaggio da Sardo84 » 20/11/2013, 10:58

Qui tutto bene per fortuna (Oristano città)
in provincia , e in molte altre parti dell'isola, un disastro totale. E' una situazione di emergenza.

Fa rabbia sapere che tutto questo poteva essere se non altro limitato. Qui la gente per due soldi costruisce anche sulla tomba della madre. E le istituzioni lo consentono, gli stessi sindaci che fino a poco tempo fa si opponevano al PAI (Piano di assetto idrogeologico) ora piangono. La giunta regionale ha stravolto il piano paesaggistico lo scorso 25 ottobre, e ha revocato ben 1,5 milioni di euro destinati alla messa in sicurezza del territorio in agosto. Cappellacci si nasconde dietro un dito, parla di "evento millenario", dovrebbe semplicemente mettersi una corda al collo e appendersi.
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

Rispondi