Motociclisti...

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Pomp92

Motociclisti...

Messaggio da Pomp92 » 26/05/2012, 0:06

Motociclisti a me!

Ragazzi chi di voi fa parte di questo bellissimo mondo? Quanti siamo? :D
Strada o pista, tasselli o slick fatevi avanti.. ;)

Lamps

erehwyrevekool

Re: Motociclisti...

Messaggio da erehwyrevekool » 26/05/2012, 0:28

Non vado più in moto da circa 6 anni .......................... i sintomi di pazzìa sono sopraggiunti già da qualche tempo! :( :lol:
Amo qualsiasi genere, dalla stradale al cross, la mia ultima motocicletta è stata una custom. Mi piacerebbe tanto ritornare in sella ma per il momento ho altre priorità putroppo. :)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 26/05/2012, 0:55

Tassello e per giunta molto grande :mrgreen:

Immagine

La mia Regina del Deserto Honda XRV Africa Twin :D

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 26/05/2012, 11:59

eccomi;-) con la famiglia ora il tempo è tiranno ma quando poi riesco ad uscirci le sensazioni mi ripagano l'attesa;-)
Allegati
Fotografie-0066.jpg
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 26/05/2012, 12:46

fabrizio.fogliaroni ha scritto:eccomi;-) con la famiglia ora il tempo è tiranno ma quando poi riesco ad uscirci le sensazioni mi ripagano l'attesa;-)
Quoto e pure con la stessa moto :mrgreen: tranne la famiglia :lol:
I am Light Veteran in BLF and Reddit

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 26/05/2012, 14:37

Ci sono anche io, questa è la mia bambina! 8-)

La mia è una vera e propia passione che sfocia anche nel contesto tecnico, infatti è da un pò che faccio il meccanico, riparazione-manutenzione e anche in alcuni casi elaborazione moto.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 26/05/2012, 16:26

Presente!
Bè... oddio...
Ho un bw's 50cc :lol:
Però ho fatto 10.000 km in un anno :D

Vi avviso, in città non mi state minimamente dietro :mrgreen:

Mi piacerebbe avere una moto ma ho vari problemi.
1) il costo
2) dove metterla di notte? Ho una cantina ma ci faccio entrare il bw's che è uno scooterino piccolino.

Le moto mi piacciono tutte anche se sto valutando l'acquisto di uno scooter 125-150cc per il lavoro.

edit:

Haky, mio zio qualche anno fa voleva REGALARMI la sua Africa Twin. Io ero ancora troppo giovane e mia madre si oppose strenuamente e vinse lei. Se solo fossi stato un paio d'anni più grande :-(
:)

Budda

Messaggio da Budda » 26/05/2012, 22:05

io ho uno scooter 150, vorrei tanto la moto ma non me la posso permettere e poi in città sarebbe troppo scomoda.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 27/05/2012, 0:02

mefistofele86 ha scritto: Haky, mio zio qualche anno fa voleva REGALARMI la sua Africa Twin. Io ero ancora troppo giovane e mia madre si oppose strenuamente e vinse lei. Se solo fossi stato un paio d'anni più grande :-(
Cazzarola Mefi,tuo Zio ti avrebbe fatto un gran bel regalo ;)

La Mitica e intramontabile Africa Twin,pensa che ancora oggi conta parecchi club a livello mondiale,é una moto che ha fatto storia.
Mastodontica ma maneggevole e soprattutto molto ma molto affidabile,ti porta ovunque.
La mia é l'ultima versione (RD07 2003) gli ho rifatto l'assetto alzandola parecchio,perfetta per l'offroad.

Ho percorso quasi 60000 KM con la mia A.T. e non ho mai avuto problemi.
L'unica cosa che mi pesa ora é il costo della benza,un paio di anni fa con 25 euro riempivo il serbatoio,ora ce ne vogliono più di 40 e la Mitica con i suoi due carburatori beve di brutto :(

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 28/05/2012, 20:23

Ooh almeno non sono solo.. :D Una cosa di cui sono quasi certo è che nella mia vita mai resterò senza moto!

Ecco qua, prima di un bel giretto in pista...
Immagine

Purtroppo praticare enduro diventa sempre più difficile. Spesso mi tocca ripiegare su piste e pistini ma la mulattiera mi manca. :( Essere in mezzo alla natura, in mulattiere impestate o su sterrati veloci da far tutti a manetta e' molto molto meglio che cricetare sempre sullo stesso percorso... :roll: :twisted:
Ultimamente per fortuna riesco a andare a correre ogni weekend, in montagna o sui fiumi, però qui in Veneto le belle mulattiere serie me le posso scordare.

A dicembre sarà ora della A3.. e la mia piccina avrà compagnia! Non ho ancora deciso ma sarà una moto da "raid", probabilmente bicilindrica, le favorite per ora sono l'ammiraglia 990 ADV o una bella A.T. Il problema sarà il peso, dovrò rassegnarmi a guidare più pulito e tecnico. Poi mi cimenterò anche in qualche bel viaggio sia verso nord che verso sud. ;)

Rispondi