Batterie al litio in aereo
- ro.ma.
Batterie al litio in aereo
Il mese prossimo devo viaggiare con Alitalia. Devo fare Genova - Napoli. Volevo avere conferma, se qualcuno recentemente ha viaggiato con questa compagnia, di poter portare una o due 18650 in aereo con il bagaglio a mano.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- lock
Re: FLASHLIGHT NEWS (parte 3)
Bhe ... Io due settimane fa ho fatto Reggio Cal - Roma andata e ritorno con Alitalia...nel bagaglio a mano, in una tasca esterna di facile accesso avevo la Rofis MR70 e la Skillhunt H03 e relative batterie inserite (e ovviamente lock-out fisico)...ro.ma. ha scritto:Il mese prossimo devo viaggiare con Alitalia. Devo fare Genova - Napoli. Volevo avere conferma, se qualcuno recentemente ha viaggiato con questa compagnia, di poter portare una o due 18650 in aereo con il bagaglio a mano.
Per sicurezza all'andata ho fatto aspettare un amico in aeroporto e nel caso in cui non mi avessero fatto passare le torce le avrei date a lui...
Non ho ben ho capito però se al passaggio sotto i raggi x abbiano effettivamente visto le torce e quindi le abbiano fatte passare senza problemi..credo di si perché chi guardava i monitor era ben attento.
Al ritorno hanno fatto spedire i bagagli a mano a tutti. Quindi le torce sono finite in stiva.
- ro.ma.
Re: Batterie al litio in aereo
Grazie lock proverò a portarle dentro la custodia di plastica. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------