non ho mai avuto problemi con chrome ma negli ultimi tempi si stanno verificando cose strane tipo per esempio che molti video su youtube riesco a aprirli ma non li vedo e sento solo il sonoro
dopo una piccola ricerca su internet ho effettuato una modica alle impostazioni di crome e nel menu sono andato a ricercare la scritta "usa accelerazione hardware quando disponibile" e ho spostato il cursore sul non attivo
fin qui dopo tutto bene ma per esempio se sono sul forum e voglio rispondere ad un messaggio clicco su "rispondi" mi si apre la pagina dove possiamo scrivere e poi non posso fare altro
se faccio clic con il tasto sx del mouse non mi appare la linea verticale per incominciare a scrivere oppure se clicco su un emoticon non mi appare niente
se invece ritorno nel menu impostazioni e ripristino questa accelerazione hardware ritorna tutto normale ma di conseguenza dopo non riesco a vedere i video

c'è qualcuno di voi che mi può spiegare perchè succede questo e se sa risolvere il problema e riuscire a fare tutto con una sola impostazione?
premetto che di computer non capisco molto (anzi

un ringraziamento a tutti per le risposte