Brinke allroad e bike sul marketplace
- start90a
Brinke allroad e bike sul marketplace
https://www.amazon.it/gp/product/B00QMO ... YUKDYYAY1A
Secondo voi c'è un inganno sotto? Sembra troppo allettante per meno di 500 €...cosa ne pensate?
Secondo voi c'è un inganno sotto? Sembra troppo allettante per meno di 500 €...cosa ne pensate?
-
Re: Brinke allroad e bike sul marketplace
la vedo in vendita a 1999€!! ci sarà stato un errore in fase di inserimento del prodotto
- start90a
Probabile, ora sta a 1300.. ma se l'avessi presa a quel prezzo? Poi ho notato che queste stranezze coi prezzi capitano spesso coi nuovi venditori, privi di feedback, non capisco se sia un loro errore o proprio un tentativo di raggiro, in quanto se avessero inserito male il prezzo, ora l'avrebbero aggiornato, piuttosto che rimuovere l'articolo!
Mah...
Mah...
-
ora effettivamente il prezzo è 1300
e c'è anche questa dicitura adesso "Venduto e spedito da |N0N POSSIAM0 SPEDlRE A TUTTl GLl INDIRIZZl. Sl PREGA DI C0NTATTARCI PRlMA DI "AGGlUNGI AL CARRELL0". C0NTATTARMI: info[at]mail259.com|."
un ulteriore campanello di allarme secondo me è il fatto che il negoziante vende principalmente tutt'altra merce e che comunque è un venditore tedesco
non vorrei che si tratta di uno di quei casi in cui terze persone abbiano craccato l'account del negoziante e inserito prodotti a caso in un altro mercato (amazon italia) e poi scappano con il malloppo lasciando tutte le beghe del caso al poveretto di turno, non so se segnalarlo ad amazon sinceramente!!
EDIT: ho segnalato, hanno già sott'occhio il venditore perchè pare che non si possa mettere in mostra dati privati, gli ho messo la pulce nell'orecchio che il venditore possa essere stato craccato, lo contatteranno e faranno luce sulla faccenda
e c'è anche questa dicitura adesso "Venduto e spedito da |N0N POSSIAM0 SPEDlRE A TUTTl GLl INDIRIZZl. Sl PREGA DI C0NTATTARCI PRlMA DI "AGGlUNGI AL CARRELL0". C0NTATTARMI: info[at]mail259.com|."
un ulteriore campanello di allarme secondo me è il fatto che il negoziante vende principalmente tutt'altra merce e che comunque è un venditore tedesco
Spoiler: show
EDIT: ho segnalato, hanno già sott'occhio il venditore perchè pare che non si possa mettere in mostra dati privati, gli ho messo la pulce nell'orecchio che il venditore possa essere stato craccato, lo contatteranno e faranno luce sulla faccenda

Ultima modifica di few218 il 29/11/2016, 14:17, modificato 1 volta in totale.
- start90a
Il venditore con il prezzo precedente (467) era della mia stessa regione...per cui ero parecchio tentato all'acquisto. Però la cosa mi insospettiva molto..
Grazie few che condividi la tua esperienza su Amazon. ultima cosa: come segnalo eventuali futuri prezzi strani ad Amazon?
Grazie few che condividi la tua esperienza su Amazon. ultima cosa: come segnalo eventuali futuri prezzi strani ad Amazon?
-
ho aperto la chat a caso con la richiesta di assistenza e gli ho detto che volevo fare una segnalazionestart90a ha scritto:Il venditore con il prezzo precedente (467) era della mia stessa regione...per cui ero parecchio tentato all'acquisto. Però la cosa mi insospettiva molto..
- start90a
-
promemoria per gli acquisti futuri su venditori del marketplace ( quelli che NON hanno la dicitura venduto e spedito da amazon)
prima dell'acquisto controllate nel loro negozio e se di norma vendono focacce e hanno una fetta biscottata ad un prezzo allettante.... diffidate delle fette biscottate

prima dell'acquisto controllate nel loro negozio e se di norma vendono focacce e hanno una fetta biscottata ad un prezzo allettante.... diffidate delle fette biscottate

- start90a
Sarò imbranati, ma non trovo nessuna possibilità per fare una segnalazione per un articolo che non ho ordinato... hai un suggerimento?
-
ho aperto la segnalazione su un articolo acquistato ieri e che ora sta in viaggio e al punto 2 nella tendina delle scelte ho messo "altre domande"start90a ha scritto:Sarò imbranati, ma non trovo nessuna possibilità per fare una segnalazione per un articolo che non ho ordinato... hai un suggerimento?