Pagina 1 di 1

I rimpiazzi non si rimborsano

Inviato: 19/07/2016, 22:11
da Giancarlo
Ragazzi ho fatto una ca***ta e vi metto in guardia dal non fare altrettanto.
Ricordate il torcione Kinfire da 18 led che non mi funzionava e per il quale avevo chiesto sul forum se qualcuno era in grado di ripararlo? Beh, visto che nessuno si è offerto ho cercato di essere rimborsato aprendo un reclamo con PayPal. Nel frattempo, visto che PayPal non è un fulmine, il venditore si è offerto di rimpiazzarmi la torcia non funzionante con un'altra dello stesso tipo. Dopo qualche tentennamento ho accettato perché, come vi avevo scritto, la "clava" mi piaceva non poco. La mia torcia è già stata ricevuta da Fasttech e me ne hanno spedita un'altra che dovrebbe arrivare a giorni.
Ora PayPal mi dice che se anche la seconda torcia non funzionerà non potrò aprire nessun reclamo perché si tratta di un rimpiazzo. Questa non la sapevo! Vi risulta? Mi sono letto tutte le pagine delle regole di PayPal ma non ho trovato nulla al riguardo. Sarei molto grato a chi fosse in grado di inviarmi il link alla pagina dove si parla di questo argomento. Grazie in anticipo.

Re: I rimpiazzi non si rimborsano

Inviato: 19/07/2016, 22:19
da Patch
:? Seguo..

Re: I rimpiazzi non si rimborsano

Inviato: 19/07/2016, 22:33
da Budda
Spostato in sezione corretta.

Re: I rimpiazzi non si rimborsano

Inviato: 20/07/2016, 8:50
da P.P.

E
' Paypal che, affermando una considerazione così palese, dovrebbe dare indicazione
all'utente della pagina che descrive questa cosa, quale parte del suo " regolamento ". Io
al momento proprio non l'ho trovata :confused0024: .

Re: I rimpiazzi non si rimborsano

Inviato: 23/07/2016, 17:54
da Erlige
Seguo anche io...

Re: I rimpiazzi non si rimborsano

Inviato: 03/09/2016, 16:35
da Davide
Molto strano, mi interessa non poco il seguito.