In questo fine settimana mi sono imbattuto in questi 2 prodotti per cosi dire, in sostanza sono 2 diversi siti a cui ci si può abbonare (la disdetta la si può fare facilmente) e loro ogni 1-2 mesi (a seconda del sito) mandano una scatola contenente oggetti di varia natura, più o meno utili, per l'outdoor (libri, manuali vari, coltelli, tende, aggeggio leatherman, firesteel, ecc. ecc.), a seguire linkerò i 2 siti con una breve descrizione su quanto ho capito dalle differenze tra i 2
Apocabox - prezzo fisso (50 dollari + s.s.), 1 scatola ogni 2 mesi, più libri e manuali che oggetti utili, contiene anche alcuni oggetti per far partecipare il cliente ad una sfida, la sfida dell'ultima box ad esempio era di riuscire ad accendere il fuoco con lo sfregamento dei legni
Battlbox - 4 fasce di prezzo (25, 50, 100 e 150 dollari + s.s.), 1 scatola al mese, nell'iscrizione chiedono anche se fai o hai fatto parte di qualche reparto militare americano (quindi presumo che gli oggetti cambino anche in base a questo), contenuto più ricco se paghi di più,
oggetti molto più sfiziosi (secondo il mio punto di vista)
In entrambi i casi il contenuto delle scatole rimane sconosciuto fino all'unboxing e quindi a consegna avvenuta il che è sia un bene che un male
Voi che ne dite? Fareste mai la pazzia? Se si quale prendereste?