io ho lo stesso tuo power bank e mi ci trovo molto bene, mi accompagna tutti i giorni nelle mie uscite cittadine, quando vado fuori porto l'anker da 16.000
comunque un pò come le torce cerca di darci più info possibili cosi da essere più specifici nel risultato, ce ne sono una miriade che si prestano alle varie occasioni
dimensione e peso? ore che passi fuori? quanti oggetti devi caricare? quante ricariche prevedi di fare ad uscita? quante uscite fai?
cosi su 2 piedi io ti consiglierei uno da 10.000 mAh (
http://www.banggood.com/Original-Dual-U ... 62703.html giusto per citarne uno), 1 giorno ce lo copri (ci si fanno 3 ricariche di smartphone minimo), ha 2 porte usb veloci, e cosa più importante si ricarica anche lui velocemente (con la 2 A ci vorranno 5 6 orette) quindi lo metti a ricaricare quando dormi e quando sei sveglio lui è operativo
P.S. i nuovi power bank hanno delle celle differenti, sono piatte e squadrate, con questi non rischi di comprare prodotti con vecchie celle 18650 riciclate (da qui i super prezzi concorrenziali di amazon.it)