Consiglio TV LED

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Avatar utente
panda
Messaggi: 1158
Iscritto il: 23/05/2012, 15:01
Località: Abruzzo

Consiglio TV LED

Messaggio da panda » 20/06/2015, 14:17

Dovendo acquistare un nuovo televisore per sostituire un grundig 32" mi sono un attimo perso nei meandri di tecnologie, sigle ecc... :)
Non ho bisogno di smart tv, connessione internet, schede esterne ecc.. l'importante è la qualità d'immagine che mi permetta di godere un buon film ogni tanto sia dal segnale tv che soprattutto dal mio Pc tramite cavetto HDMI :D
Spulciando i vari negozi, online e non, ho ristretto la scelta a un 50" giapponese (sapevo che i nipponici prediligono la qualità d'immagine al design e agli accessori della concorrenza) ma il budget è limitato non posso spendere più di 400 euro + eventuale spedizione.
Questi mi sembrano simili per tipologia e prestazioni e sarei orientato sul più economico Panasonic.
Accetto consigli e/o alternative dai più esperti e informati prima di procedere all'acquisto, grazie :D


Panasonic TX-50AW304 a 329 euro

http://www.freeshop.it/Tv-Led-Panasonic ... roductfeed



Toshiba 50L2546DG a 376 euro

http://www.nonsolotv.com/default.asp?l= ... medium=cpc

Rispondi