I film e le torce
-
Re: I film e le torce
Nel film ouija , che è adesso nelle sale cinematografiche,
Ad un certo punto del film un ragazzo usa una torcia per illuminare un sottopasso buio e subito la luce della torcia ha uno spot moltro blu ma all'improvviso , nella scena successiva, la torcia diventa una zoommabile con uno spot bianchissimo e concentratissimo ...
Ad un certo punto del film un ragazzo usa una torcia per illuminare un sottopasso buio e subito la luce della torcia ha uno spot moltro blu ma all'improvviso , nella scena successiva, la torcia diventa una zoommabile con uno spot bianchissimo e concentratissimo ...
- P.P.
Interessante ! Lo guarderò
.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Non so se è stato detto, ad ogni modo sto guardando chernobyl diares, sono a metà film, 7 ragazzi da soli nella città abbandonata, al buio.
Un ragazzo del gruppo con l'unica torcia si è allontanato e ora in 6 persone sono rimasti con la luce del cellulare
Un ragazzo del gruppo con l'unica torcia si è allontanato e ora in 6 persone sono rimasti con la luce del cellulare

Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- stefano
Lo ho visto, classico esempio di escursionisti che pensano di andare e tornare prima del buio, poi basta un imprevisto (il pulmino che non parte) e la gita diventa un dramma, soli di notte senza poter vedere cosa c'è intorno.r3venge ha scritto:Non so se è stato detto, ad ogni modo sto guardando chernobyl diares, sono a metà film, 7 ragazzi da soli nella città abbandonata, al buio.
- Budda
la cosa

nightcrawler

nightcrawler

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Grazie a tutti voi mi sto facendo una lista di film stupendi e approfitto per chiedervi, se mai vi venissero in mente, altri titoli in cui si ha a che fare con esplorazione, grotte, torce, boschi di notte, avventura.
Chernobyl diares mi è piaciuto moltissimo, ed anche Necropolis, ora i prossimi in lista sono the descend, the cave, sanctum e linea mortale!

Chernobyl diares mi è piaciuto moltissimo, ed anche Necropolis, ora i prossimi in lista sono the descend, the cave, sanctum e linea mortale!

Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
- Budda
Cabin Fever, Alien, the blair witch project, sylent hill
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giosko
-
Sapete dirmi che torce usano i due protagonisti di: end of watch tolleranza zero?
- SingWolf
Sto giocando a dying light, molti personaggi incluso il protagonista montano in spalla una torcia attaccata con lo scotch 
Se vi piacciono i videogiochi e le torcie non posso fare che consigliarvelo (ci sono anche le torce uv!)
Un saluto

Se vi piacciono i videogiochi e le torcie non posso fare che consigliarvelo (ci sono anche le torce uv!)
Un saluto