qual'è il vostro lavoro?
- cicciop
Re: qual'è il vostro lavoro?
Ex-militare in attesa di concorsi o di qualche agenzia che risponda ai curriculum
Nel frattempo gestisco l'allevamento di labrador di famiglia
Nel frattempo gestisco l'allevamento di labrador di famiglia
- Dan-Hilo89
Giardiniere e potatore, quando non si puo allora mi chiamano per lavori quali restauro mobili e rifacimento infissi.
Ma anche imbianchino e informatico per chi combina casini coi pc e non e in grado di sistemarli
Faccio anche da ricognitore notturno nel mio paese per scacciare eventuali maleintenzionati.
Insomma un po di tutto...
Ma anche imbianchino e informatico per chi combina casini coi pc e non e in grado di sistemarli

Faccio anche da ricognitore notturno nel mio paese per scacciare eventuali maleintenzionati.
Insomma un po di tutto...

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
- Contatta:
architetto
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
-
Ho una società che si occupa di progettazione, vendita e installazione di impianti tecnologici, solo, ad alta efficienza e quindi a basso impatto ambientale.
Ultima modifica di Zaakli il 06/01/2016, 23:15, modificato 1 volta in totale.
-
- ro.ma.
Azz...perchè non ti metti nella cordata per rilevare l'Ilva! Tanto ormai ci svendono e chissà in che mani andiamo.dodo ha scritto:Direttore industriale di un gruppo siderurgico.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Quello che stanno facendo all'Ilva è vergognoso, all'italiana nel senso peggiore del termine.ro.ma. ha scritto:Azz...perchè non ti metti nella cordata per rilevare l'Ilva! Tanto ormai ci svendono e chissà in che mani andiamo.dodo ha scritto:Direttore industriale di un gruppo siderurgico.
Edoardo
- Maxpracch
Tecnico impianti elettrici infrastrutture ferroviarie.
Nitecore TM06 - Fenix TA21 - Nitecore SRT9 - Olight M2X-UT Javelot con prolunga - Nitecore HC60 - Led lenser H5- Emisar D4s-ARMYTEK WIZARD PRO USB XHP50 e varie Astrolux tascabili