Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso assicurarti al 100% che un ASP Key Defender e' in grado di rendere immediatamente inoffensivo un delinquente.
Ne posseggo uno da circa 10 anni e oltre ad assicurarti della sua efficacia, nel caso decidesi di acquistarlo, ti consiglio
molto vivamente di non provarlo in casa o in luoghi chiusi.
Per farti un esempio, molti anni fa mentre ero in un pub con degli amici, a uno di loro gli venne in mente la malsana idea di effettuare(a mia insaputa) uno spruzzo sotto il tavolo(ai tempi lo tenevo agganciato alla chiavi).
Ti dico solo che tutta la gente che era in quel pub(circa 200 metri quadrati), compreso il sottoscritto, siamo stati costretti a scappare immediatamente verso l'uscita.
Sembra impossibile che uno spruzzo sotto un tavolino sia riuscito a impestare un intero pub, ma posso assicurarti che sentirsi bruciare letteralmente i polmoni e tossire senza sosta non e' una bella sensazione. Dopo che quel mio amico ha confessato la ragazzata che aveva comminato, l'abbiamo presa tutti a "ridere", ma ci sono comunque volute due ore per riprenderci.
Immagina quindi cosa sarebbe in grado di fare se sparato direttamente sopra una persona.
In questo sito puoi trovare delle informazioni
http://www.frinchillucci.com/product/98 ... sione.html
Nel punto due viene indicato, la "Possibilità di utilizzo in locali chiusi; "
Niente di irreparabile, ma se possibile e' meglio evitare quella possibilita'