Torch65 ha scritto:...tenere in rubrica il numero di un paio di "amiche"...stepep ha scritto:...con si stà male...senza si stà peggio...dorgabri ha scritto:Le donne..(SCHERZO)
...se a qualcuno avanzano numeri in rubrica contattatemi pure via PM![]()
Ovviamente SCHERZO!!! Nel caso dovesse leggere mia moglie![]()
Tornando seri sono solidale con l'utente alfapad.
Ho riletto più volte il primo messaggio perchè pensavo fossi io a non capire bene ma... aspettate che lo rileggo di nuovo... porca polpetta, si parla di Luglio/Agosto... ma un'altro pò è di nuovo Luglio/Agosto!!!
Va bene i problemi familiari e tutto ma qua si parla di quasi UN ANNO! C'è una notevole incuria degli impegni presi. Ormai ognuno ha i suoi problemi e che facciamo la torre di babele?
Comunque sia spero si risolva presto per alfapad (un signore ad aspettare tanto prima di rivolgersi alla trasmissione "chi l'ha visto") ed i miei auguri anche al venditore che possa risolvere i suoi problemi.
Chi l'ha visto? Gennaro
- stepep
Re: Chi l'ha visto? Gennaro
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Francesco1303
Salve,
spero riusciate a risolvere, se fosse stato in torto non ti avrebbe chiamato, almeno l'hai sentito e vi siete messi d'accordo ora vi auguro di sistemarvi entrambi.
spero riusciate a risolvere, se fosse stato in torto non ti avrebbe chiamato, almeno l'hai sentito e vi siete messi d'accordo ora vi auguro di sistemarvi entrambi.
- fatigus
- alfapad
Per ora nessuna, se non vedo i soldi per lunedì dovrò ricontattarlo 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Budda
ma è sparito dopo che abbiamo sgamato che la arc mania appena sviluppata era una roba cinese che veniva venduta anche da ebay?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- alfapad
Già prima era un po' poco presente, se non ricordo male...
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
-
Si, già prima latitava un pochino. Però dopo la storia di Arc Mania è sparito del tutto ed ha smesso anche di rispondere ai PM 

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Budda
@Alfa: novità?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- alfapad
Nessuna, soldi neanche l'ombra...
Gli ho riscritto, vediamo cosa risponde ora. E in caso c'è lo sput****mento via social networks.....
Gli ho riscritto, vediamo cosa risponde ora. E in caso c'è lo sput****mento via social networks.....
- Alt_F4
proprio antipatiche queste situazioni....alfapad ha scritto:Nessuna, soldi neanche l'ombra...