Io purtroppo ho il PC di fianco alla scrivania, sopra a un mobiletto, son limitato nella profondità del case a max 49/50cm... mi sto innamorando sempre più del PC-D600...
Allora guarda non ho mai provato nessun mousepad da gaming diciamo (alluminio,plastica o stoffa che sia) quindi non sò darti un metro di paragone...sono passato dai tappetini che ti regalano nelle patatine a questo.Pomp92 ha scritto:Come ti trovi con quel mousepad andryx? L'anno scorso volevo farne uno identico al tuo ma avevo dei dubbi sullo spessore e non son riuscito a trovare chi mi faceva il vetro della misura giusta.
Purtroppo ro.ma io uso il pc anche per giocare e con il trackball è praticamente impossibile (almeno per me).ro.ma. ha scritto:Ragazzi nessuno usa il trackball? Io sei anni fà dopo aver dovuto fare fisioterapia per la spalla dolorante ho comrato un TB della logitech e non ho piu avuto problemi. Ora ho l'M 570. Con un po di abitudine si riesce ad essere piu veloci che usare il mouse. Io sto in media quattro ore al giorno davanti al PC.
Molto volentieri questa serà vedrò di fare qualche foto ( anche se c'è poco da fotografare xD)Budda ha scritto:l'ergonomia è molto importante e su questa logitech è sempre stata all'avanguardia. certo, se prendi un mouse da 10€ non è che lavori bene.
ho provato un trackball di una ventina d'anni fa ed è veramente comodo.
certo da quando ho un mouse ad alta sensibilità (ora ne ho uno da 6000 dpi se non ricordo male), la mia mano si muove di meno di 1/4 rispetto a prima e ho guadagnato di precisione. certo se sei un lowsenser, non puoi farci nulla.
posta qualche dettaglio del tappetino vetroso, è molto goloso.