Assistenza SureFire. The best!!!
- wawe
- Ultimo Katun
- Contatta:
Re: Assistenza SureFire. The best!!!
Nel mio piccolo una volta da DX presi una torcetta cinesina-cinesina ma arrivò senza un tubo di raccordo (serviva ad usare le AA al posto delle CR123), lo feci presente spedendo le foto di ciò che mi era arrivato e chiedendo solo il tubo di raccordo/conversione ma mi spedirono un'altra torcetta completa senza nessun costo.
Anche da Fasttech mi arrivò una torcia (la Fandyfire Rook) che non voleva svitarsi (il corpo non si svitava dalla testa), io lo svitai con le "buone maniere" cioè usando le pinze dopo aver fermato la testa su una morsa, chiaramente la aprii e la rovinai tutto in una sola volta, lo feci presente inviando le foto a Fasttech e dicendo in pratica: "vedete come si è rovinata per cercare di svitarla?" mi inviarono un'altra torcia nuova al costo di nove euro circa, in pratica la spedizione raccomandata tracciata. Ora, la prima, che è rovinata solo esteticamente, mi fornisce pezzi di ricambio, ho già tolto la corona flat in acciaio e l'ho messa al posto di quella di alluminio della Ultrafire F13. (stesso diametro ed impanatura).
Anche da Fasttech mi arrivò una torcia (la Fandyfire Rook) che non voleva svitarsi (il corpo non si svitava dalla testa), io lo svitai con le "buone maniere" cioè usando le pinze dopo aver fermato la testa su una morsa, chiaramente la aprii e la rovinai tutto in una sola volta, lo feci presente inviando le foto a Fasttech e dicendo in pratica: "vedete come si è rovinata per cercare di svitarla?" mi inviarono un'altra torcia nuova al costo di nove euro circa, in pratica la spedizione raccomandata tracciata. Ora, la prima, che è rovinata solo esteticamente, mi fornisce pezzi di ricambio, ho già tolto la corona flat in acciaio e l'ho messa al posto di quella di alluminio della Ultrafire F13. (stesso diametro ed impanatura).
- fatigus
con quello che paghi le loro torce non vanno in fallimento per un oring o tallicap
e il minimo che ogni produttore dovrebbe garantire ai propri clienti
ma non tutti sono cosi 

e il minimo che ogni produttore dovrebbe garantire ai propri clienti

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- gexil
ormai tutte le case serie si fanno pagare profumatamente le torce...fatigus ha scritto:con quello che paghi le loro torce ......
fatigus ha scritto:ma non tutti sono cosi
bravo ritorni al discorso nostro

senza il buio non esisteremmo....
- dorgabri
Ed io che sto ancora trovando uno switch di ricambio per la mia Novatac inutilmente...
il suo si è tutto crepato.

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- gexil
dorgabri ha scritto:Ed io che sto ancora trovando uno switch di ricambio per la mia Novatac inutilmente...![]()
![]()
![]()
il suo si è tutto crepato.
![]()
mi sa che fai prima a ricomprare una novatac intera

senza il buio non esisteremmo....