[thread curioso] Il vostro Kit antizombie
- ladybug
-
Re: [thread curioso] Il vostro Kit antizombie
PP hai colto perfettamente, il problema alla fine non sarebbero gli zombie, ma gli esseri umani, gli stessi che già ora, senza epidemie in corso e senza dover ricorrere alla fantascienza, stanno distruggendo senza pietà l'unico pianeta che hanno.
Al binocolo non avevo pensato ma in casa c è! ottima scelta.
Il mio consiglio di rimanere in casa i primi giorni, blindati dentro, era proprio per permettere alla maggior parte della popolazione superstite di scannarsi tra loro. tempo 10gg e l'80% sparisce. Purtroppo l'indole dell'essere umano è già cattiva e crudele di per se, in situazioni di questo tipo figuriamoci.
Al binocolo non avevo pensato ma in casa c è! ottima scelta.
Il mio consiglio di rimanere in casa i primi giorni, blindati dentro, era proprio per permettere alla maggior parte della popolazione superstite di scannarsi tra loro. tempo 10gg e l'80% sparisce. Purtroppo l'indole dell'essere umano è già cattiva e crudele di per se, in situazioni di questo tipo figuriamoci.
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- Hunter
Riproposto su un vecchio post precedente..
B.o.b. Zombie Survival Kit
Ovviamente solo per gioco ma... ho completato il mio b.o.b.
Non so se sia solo per gli zombie... o orsi... o altri bipedi...
ma è lì pronto...
Sent from my .500 Nitro Express Doubles Rifle.
B.o.b. Zombie Survival Kit
Ovviamente solo per gioco ma... ho completato il mio b.o.b.
Non so se sia solo per gli zombie... o orsi... o altri bipedi...
ma è lì pronto...
Sent from my .500 Nitro Express Doubles Rifle.
300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !
-
Per me il kit migliore, che mi farebbe affrontare più serenamente siffatte amenità, è quello di...
AntoLed !!!

AntoLed !!!

...una Wizard ti migliora la vita.
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...