LAMPADE LED 230v, hanno "sempre" un tarsformatore a 12v al loro interno?
- SingWolf
Re: LAMPADE LED 230v, hanno "sempre" un tarsformatore a 12v al loro interno?
Mio padre per casa sua ha preso queste plafoniere, le ha pagate circa 40€ caduna, sono da 14W e sono di un neutral che più neutral non si può, fanno davvero effetto 

- Budda
il discorso di ciò che la gente compra e di ciò che è più venduto dimostra che la gente insegue il risparmio alla ricerca del risparmio e di nient altro. se guardi i bestseller anche su amazon in posizioni vicine al top ci sono un sacco di strisce a led di indubbia economicità, torce ultrafire con batterie ultrafire vendute da terzi oltreoceano ecc ecc
credo che a tutti qui convenga acquistare prodotti di qualità, poi la tinta è un fattore soggettivo ma non credo che si possa dire che le lampade simil incan fanno poca luce.
se ci vedi poco ti consiglio di aggiungere qualche lampadina, io personalmente ho una philips da 6W, 80 cri 2700k classe A nella lampada da scrivania e di sicuro non me la tolgo per nulla al mondo.
http://www.amazon.it/Philips-LED7DMB1-L ... hilips+led
certo con una sola di queste non illumini una stanza, servono 2000 lumen per illuminare una stanza con un unico punto luce.
il costo è abbordabile per me, alcuni bulbi a led poi sono oggi finalmente dimmabili perché si può intervenire sul circuito.
credo che a tutti qui convenga acquistare prodotti di qualità, poi la tinta è un fattore soggettivo ma non credo che si possa dire che le lampade simil incan fanno poca luce.
se ci vedi poco ti consiglio di aggiungere qualche lampadina, io personalmente ho una philips da 6W, 80 cri 2700k classe A nella lampada da scrivania e di sicuro non me la tolgo per nulla al mondo.
http://www.amazon.it/Philips-LED7DMB1-L ... hilips+led
certo con una sola di queste non illumini una stanza, servono 2000 lumen per illuminare una stanza con un unico punto luce.
il costo è abbordabile per me, alcuni bulbi a led poi sono oggi finalmente dimmabili perché si può intervenire sul circuito.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Daccordo con Budda. Penso che il discorso delle lampade Led a casa è molto sentito anche perchè è una tecnologia che stà sostituendo man mano le altre. Sarebbe bello creare Un Topic esclusivamente per l'illuminazione a Led in casa con una guida veloce e commenti su chi ha già usufruito di questa nuova illuminazione in casa. Oppure raccogliere quello già scritto in questi mesi che lo ritengo molto utile.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- XM-L2_U2
D'accordissimo! Sarebbe un argomento davvero utile di questi tempiro.ma. ha scritto:Daccordo con Budda. Penso che il discorso delle lampade Led a casa è molto sentito anche perchè è una tecnologia che stà sostituendo man mano le altre. Sarebbe bello creare Un Topic esclusivamente per l'illuminazione a Led in casa con una guida veloce e commenti su chi ha già usufruito di questa nuova illuminazione in casa. Oppure raccogliere quello già scritto in questi mesi che lo ritengo molto utile.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite