OFF GRID Magazine

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Hunter00

Re: OFF GRID Magazine

Messaggio da Hunter00 » 27/09/2013, 19:53

Ragazzi ma posso permettermi di chiedervi cosa vi affascina di questi luoghi. Sono stati teatro di una delle peggiori tragedie umane degli ultimi anni e non riesco proprio a capire cosa ci sia di intrigante.
Sarà che quando è successo il disastro, io ero "vicino" e vedere le immagini di quei luoghi mi mette solo ansia e rabbia per come la cosa è stata affrontata.
é un po come andare sull'isola del Giglio apposta per vedere la Concordia, o andare a vedere la villetta di Cogne......mi sembra un po di cattivo gusto. é solo una mia opinione ma mi piacerebbe capire cosa intriga in questi luoghi.

stefano

Messaggio da stefano » 27/09/2013, 20:19

Patch ha scritto:Ma quanto è andato vicino alla centrale!? Pazzo!
Sono visite guidate che hanno una durata limitata, comunque giusto con un contatore affidabile per vedere con i propri occhi il livello di radiazioni altrimenti ma chi se la rischia.

Patch

Messaggio da Patch » 28/09/2013, 0:02

Hunter00 ha scritto:Ragazzi ma posso permettermi di chiedervi cosa vi affascina di questi luoghi. Sono stati teatro di una delle peggiori tragedie umane degli ultimi anni e non riesco proprio a capire cosa ci sia di intrigante.
Sarà che quando è successo il disastro, io ero "vicino" e vedere le immagini di quei luoghi mi mette solo ansia e rabbia per come la cosa è stata affrontata.
é un po come andare sull'isola del Giglio apposta per vedere la Concordia, o andare a vedere la villetta di Cogne......mi sembra un po di cattivo gusto. é solo una mia opinione ma mi piacerebbe capire cosa intriga in questi luoghi.
A me piacciono semplicemente i posti abbandonati, comprese le rovine archeologiche, non c è nessuna malizia e nessun sadismo rispetto agli eventuali avvenimenti.

Avevo aperto un thread apposito a riguardo:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =12&t=5922
⌛🏚️🕯️

gintonik

Messaggio da gintonik » 07/10/2013, 11:29

c'è anche il gruppo FB
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Patch

Messaggio da Patch » 07/10/2013, 23:20

Figo! Vediamo cosa posta la gente..
⌛🏚️🕯️

Rispondi