Frena filetto pedivella sx bici

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
erehwyrevekool

Re: Frena filetto pedivella sx bici

Messaggio da erehwyrevekool » 06/03/2013, 16:43

Una buona alternativa all'ottimo ma costoso Loctite! ;)

zampa

Messaggio da zampa » 06/03/2013, 20:33

Confermo!
O meglio, della Loxeal ho preso la colla cianoacrilata, e devo dire che sembra addirittura superiore al classico ''superattack'' ;)

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 19/06/2013, 1:09

Insieme al Kryptonite lo ritengo tra i mogliori, sperando sia sufficiente a far desistere i ladri meno bravi!
Attenzione alla sella se ha il collarino stringitubo a leva (sostituiscila con una vite ;) ) come anche alle ruote, che non abbiano lo sgancio rapido che le rende facile preda!

Budda

Messaggio da Budda » 19/06/2013, 1:17

abus è un ottimo produttore. ma se si prende un lucchetto da 10€ non ci si può aspettare una sicurezza da Fort Knox :D

il lucchetto ad arco ha diversi vantaggi, tra cui la leggerezza rispetto alle versioni catene, maggior praticità, non ha necessariamente sezione tonda (ormai anche le catene le fanno squadrate o poligonali) e puoi montarci una buona serratura.
certo, oggi vengono a casa a rubarti la moto con l'antifurto satellitare con il furgone piombato... dipende sia dalla zona che dal valore della bici... in certe zone se hai la bici bella ti aspettano armati e lì le chiavi al lucchetto glie le dai di spontanea volontà :lol:

ad essere sincero non so quanto sia il valore di una sella che io compro a 10€ e monto sulla bici, che poi viene rubata. 1€?
eppure ho visto grazielle vecchie di tanti lustri abbandonate legate ai pali perché avevano preso ruote e sellino (ovviamente d'epoca visto che a sostituirli ci si compra una bici cinese altrettanto funzionale)... mistero.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi