clone maxpedition??
-
clone maxpedition??
su banggood ho trovato questa marca sosia della maxpedition ma a prezzo stiamo li li, non è che è la stessa cosa?
http://www.banggood.com/search/magforce.html
http://www.banggood.com/search/magforce.html
- nutless
Re: clone maxpedition??
Ciao Few...facendo una veloce ricerca, su un forum straniero dicono che siano prodotti della stessa compagnia ma destinati a mercati diversi...
-
grazie
in ritardo ho trovato anche io il link, trattasi di prodotti destinati al mercato cinese e possono essere nuovi o di fine serie (discontinued)

in ritardo ho trovato anche io il link, trattasi di prodotti destinati al mercato cinese e possono essere nuovi o di fine serie (discontinued)
- julian
Cavolo, se fossero dello stesso produttore, hanno un prezzo davvero inferiore e conveniente.
I materiali usati sono gli stessi?
-
oddio insomma... per questo prodotto mi sembra che il prezzo era lo stesso http://www.banggood.com/Magforce-0246-T ... mds=search, io presi la versione più grande (originale) a 25 euro 2 anni fà da Thomasjulian ha scritto:Cavolo, se fossero dello stesso produttore, hanno un prezzo davvero inferiore e conveniente.
- julian
Bè effettivamente riguardando i prezzi e paragonandoli con gli stessi modelli, siamo li, mi ha ingannato solo il fatto che erano oggetti poco costosi
-
il reale guadagno ci sarà se banggood darà codici sconto alle persone o permetterà di fare group buy, lì se ne vedranno delle bellejulian ha scritto:Bè effettivamente riguardando i prezzi e paragonandoli con gli stessi modelli, siamo li, mi ha ingannato solo il fatto che erano oggetti poco costosi
per quanto riguarda i materiali, almeno dalle specifiche, sembrano gli stessi
- julian
Ma hanno poco materiale, oppure è solo una parte quello nel tuo link di riferimento?few218 ha scritto:il reale guadagno ci sarà se banggood darà codici sconto alle persone o permetterà di fare group buy, lì se ne vedranno delle bellejulian ha scritto:Bè effettivamente riguardando i prezzi e paragonandoli con gli stessi modelli, siamo li, mi ha ingannato solo il fatto che erano oggetti poco costosi
per quanto riguarda i materiali, almeno dalle specifiche, sembrano gli stessi
- Topogun
Di marche cloni di maxpedition e vari che ne sono molte, su aliexpress ho comprato qualche pouch di marca Rocotactical per organizzare meglio lo zaino e oltre a costare poco sono fatti bene con materiali di qualità come Cordura e cerniere SBS, ne sono soddisfatto.

-
io ho visto un articolo, ho copiato la marca, l'ho scritta nella barra di ricerca e sono usciti questi prodotti!! Credo che li stanno cominciando ora a vendere!! forse pian pianino ne aggiungeranno altri