Scusate, prima di clikkare "buy" mi è sorto un dubbio atroce....quanto fastidio può dare questo apparecchio ai cani? Non vorrei fare un incauto acquisto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pulitrice ad ultrasuoni qualcuno di voi la possiede?
-
- start90a
Re: Pulitrice ad ultrasuoni qualcuno di voi la possiede?
Dovresti informarti sia sulla gamma di frequenze utilizzate dallo strumento, sia su quella udibile dai cani. In linea teorica, chi è abile a sentire tali frequenze non è che subisca un danno, semplicemente le coglie e le distingue, è lo stesso per noi con le frequenze a noi udibili (Volendo essere eccessivi con l'avanzare dell'età perdiamo la capacità di sentire le alte frequenze, è come se tali frequenze diventassero per l'orecchio anziano degli ultrasuoni). Per cui a meno di non utilizzare potenze troppo elevate un danno non si dovrebbe verificare, allo stesso modo se ne fai un utilizzo saltuario non disturbi l'animale.
Buona norma lasciare all'animale possibilità di cambiare ambiente, non rinchiuderlo Quindi nella stessa stanza.
Buona norma lasciare all'animale possibilità di cambiare ambiente, non rinchiuderlo Quindi nella stessa stanza.
- Budda
Se metti un orologio, per quanto impermeabile sia, in un sonicatore ti puoi scegliere subito il rimpiazzo.lektor ha scritto:Con gli orologi solo per i bracciali; le casse non mi ci arrischio anche se sub.
Nei sonicatori si mettono i componenti SMONTATI. Non solo smontati, ma fisicamente separati gli uni dagli altri.
Non parlo delle maglie di un bracciale, dove uno spostamento di un perno di una frazione di mm, o dello "sfregare" delle maglie ad altissima frequenza, pregiudicano il funzionamento-
Parlo dei componenti la cui finitura, posizione e tenuta, è importante per il funzionamento e la precisione del meccanismo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- lektor
Sono d'accordo, e per questo sconsigliavo fortemente.
Io ai miei automatici faccio fare la prova di impermeabilità tutti gli anni...
Io ai miei automatici faccio fare la prova di impermeabilità tutti gli anni...