pareri prodotti maxexpedition

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
alex74

pareri prodotti maxexpedition

Messaggio da alex74 » 02/06/2016, 19:21

ciao a tutti vorrei un vostro parere e valutazioni sui prodotti maxexpedition su qualità costruttiva, versatilità etc e se valgono i soldi spesi
riguardo all'ultima domanda mi interesserebbe il prodotto "incognito duo" http://www.maxpedition.com/store/pc/Inc ... 5p6722.htm che avrei trovato a circa 110 euro che non è pochissimo

sono troppi soldi secondo voi per un oggetto del genere?
eventualmente consigliereste altri prodotti simili di altre marche di buona qualità?
un ringraziamento a tutti per l'aiuto
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Budda

Re: pareri prodotti maxexpedition

Messaggio da Budda » 02/06/2016, 19:42

Hai cercato MAXPEDITION sul forum?
Il prezzo di cui parli è per l'america, da noi costerà parecchio di più visto che vengono importati
L'oggetto è abbastanza dedicato al porto occulto, che da noi è diversamente regolamentato (magari tu hai il titolo per praticarlo).
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

alex74

Messaggio da alex74 » 02/06/2016, 19:52

il prezzo che ho trovato è in euro su un sito francese ;)
per il discorso di porto occulto ed io che posso praticarlo che cosa intendi?
l'oggetto mi interesserebbe per portarmi in viaggio o per escursioni in montagna alcune cose, come effetti personali, torce,coltello multiuso, fotocamera o videocamera, cellulare portafoglio etc e non armi o cose strane :D
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

jonny89

Messaggio da jonny89 » 02/06/2016, 20:10

Ciao leggi qua
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=12&t=11497

Io alla fine ho preso il Maxpedition neatfreak e ne sono contentissimo, lo ricompresi altre 10 volte.
La qualità è altissima e da l'impressione di essere indistruttibile.
Se hai domande chiedi pure

Budda

Messaggio da Budda » 02/06/2016, 20:28

alex74 ha scritto:il prezzo che ho trovato è in euro su un sito francese ;)
lasciaci il link, grazie.
per il discorso di porto occulto ed io che posso praticarlo che cosa intendi?
l'oggetto mi interesserebbe per portarmi in viaggio o per escursioni in montagna alcune cose, come effetti personali, torce,coltello multiuso, fotocamera o videocamera, cellulare portafoglio etc e non armi o cose strane :D
Allora ti consiglio di valutare se ti conviene prendere un modello che ha tasche strutturate per il porto
Immagine
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

occhiodifalco

Messaggio da occhiodifalco » 02/06/2016, 20:51

jonny89 ha scritto:Ciao leggi qua
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=12&t=11497

Io alla fine ho preso il Maxpedition neatfreak e ne sono contentissimo, lo ricompresi altre 10 volte.
La qualità è altissima e da l'impressione di essere indistruttibile.
Se hai domande chiedi pure
Ti confermo quanto detto da @jonny89.
Anch'io ho il neatfreak, da solo 2-3 mesi per la verità; l'impressione è che sia molto ben fatto e davvero resistente.
L'ho comprato su outdoortac.com, sito italiano ora diventato sportcamp.com.
Se ti può essere utile, il mio era in super offerta (ultimo rimasto) insieme a diversi altri prodotti maxpedition.
Non so perché fossero scontati: forse li scontavano dovendo cambiare sito e tipologia di prodotti trattati. Anche se non vedo più prodotti maxpedition sul sito nuovo, se li contatti magari gli è rimasta qualche rimanenza che ti potrebbe interessare...
Almeno l'italiano sallo!

nutless

Messaggio da nutless » 09/06/2016, 2:42

Ciao! Maxpedition propone oggetti molto solidi, robusti con una buona qualità complessiva. I prezzi a volte non sono bassissimi, ma a mio avviso (entro limiti logici) ne vale la pena.
Volevo comprare anche io un borsello da usare tutti i giorni, ma non sono riuscito a trovarne uno delle dimensioni che volevo e che fosse disponibile, perciò ho ripiegato su un 5.11 2 banger bag. Magari dai uno sguardo al marchio, perchè propone degli ottimi prodotti con una qualità spesso e volentieri alla pari della Maxpedition.

Rispondi