STAMPA 3D
-
Re: STAMPA 3D
Bene, la linea è molto migliorata, inoltre i rilievi verticali sul corpo danno maggior solidità al cilindro ed ammortizzano eventuali impatti. Anche il tappo mi sembra funzionale.
Mi chiedevo se era possibile prevedere la variante 18350/16340, non ne capisco di cad ma presumo non sia difficile accorciare solo il corpo.
Antonino complimenti a te ed al suggeritore Budda.
Mi chiedevo se acconsentivi ad una bozza di lista adesioni, giusto per capire l'interesse che suscita la tua fantastica idea.
Mi chiedevo se era possibile prevedere la variante 18350/16340, non ne capisco di cad ma presumo non sia difficile accorciare solo il corpo.
Mi chiedevo se acconsentivi ad una bozza di lista adesioni, giusto per capire l'interesse che suscita la tua fantastica idea.
- AntoLed
Torch65 ha scritto:Bene, la linea è molto migliorata, inoltre i rilievi verticali sul corpo danno maggior solidità al cilindro ed ammortizzano eventuali impatti. Anche il tappo mi sembra funzionale.
Grazie!
Diciamo che il corpo batteria è definitivo, mi manca solo di aggiungere la scritta cpf italia. Sperando non mia di problemi il rilievo.
Il tappo invece, devo ancora migliorarlo, a disegno non si percepiscono le dimensioni , ho problemi al momento per la creazione dei fori
che hanno le parati vicine di ~2 mm, e con il TPU mentre si stampa a 260C° il materiale tende a spanciare.
Per la bozza è ancora presto, direi che prima devo avere il prototipo definitivo; poi credo che non potrei accontentare tutti se i numeri sono tanti!
Vedremo dai, al momento sto stampando il tappo V.8

ho prototipi in tutta la casa!

- AntoLed
Al momento ho accantonato il progetto del holder mono 18650 in TPU; devo migliorare la stampante per poter stampare bene
il TPU!
MA durante questo tempo, ho lavorato ad altro, questo è il 2° progetto; il primo progetto che ho già completato
lo presenterò più avanti.
Completamente disegnato/stampato da me:
Mi mancano delle piccole modifiche per migliorare dei particolare; e creare i pomelli per le viti.
A presto!

il TPU!
MA durante questo tempo, ho lavorato ad altro, questo è il 2° progetto; il primo progetto che ho già completato
lo presenterò più avanti.
Completamente disegnato/stampato da me:
Mi mancano delle piccole modifiche per migliorare dei particolare; e creare i pomelli per le viti.
A presto!

- P.P.

Antonino sei una miniera di inventiva ! Grande !!!

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- erehwyrevekool
Gran bel lavoro Antonino! 

-
Complimenti Antonino!
Simpatico portalampada/torcia, a me non piace ma i colori ed il minimalismo mi ricorda oggetti pratici dell'Ikea!
Come hobby è molto interessante perchè da alcuni anni il fenomeno è silente ma prima o poi mostrerà in tutto il suo potenziale.
Recentemente ho visto un negozietto che oltre a vendere e fare assistenza per le stampante 3D vendeva anche piccoli oggetti da loro realizzati.
Antonino tu presentaci le tue realizzazioni, se qualcosa mi piace ti chiedo il file di stampa e me lo faccio stampare...
Simpatico portalampada/torcia, a me non piace ma i colori ed il minimalismo mi ricorda oggetti pratici dell'Ikea!
Come hobby è molto interessante perchè da alcuni anni il fenomeno è silente ma prima o poi mostrerà in tutto il suo potenziale.
Recentemente ho visto un negozietto che oltre a vendere e fare assistenza per le stampante 3D vendeva anche piccoli oggetti da loro realizzati.
Antonino tu presentaci le tue realizzazioni, se qualcosa mi piace ti chiedo il file di stampa e me lo faccio stampare...

- SingWolf
Bella!!
Dovrei postare una foto della mia luce da comodino
Dovrei postare una foto della mia luce da comodino