Aiuto per contestazione Paypal
- robertovetto
Re: Aiuto per contestazione Paypal
Per cifre del genere non credo che fasttech faccia problemi...
Ho trovato la loro assistenza molto efficiente!
Sono dell'idea che prima di aprire una contestazione, è giusto contattare il venditore.
Io nell'unico episodio negativo di fasttech con un importo di circa 3$... mi hanno fatto un credito per altri acquisti.
Ho trovato la loro assistenza molto efficiente!
Sono dell'idea che prima di aprire una contestazione, è giusto contattare il venditore.
Io nell'unico episodio negativo di fasttech con un importo di circa 3$... mi hanno fatto un credito per altri acquisti.

- stefano
Grazie Roberto ho deciso di fare così, gli ho appena scritto dicendo che non è arrivato e che il limite dei 45 gg per la contestazione è quasi scattato.
Ho detto che non mi va di fare reclamo per una cifra così bassa e che aspetto ancora qualche giorno, se non mi arriva poi cosa si può fare? Vediamo che mi rispondono.
Sono stato fesso a non prendere più box blu scuro marchiati Eneloop su Nkon a suo tempo, volevo prima vedere come erano fatti, ne presi solo 5 e quando dopo aver visto che erano ottimi sono andato per riordinarli erano già finiti.
Arjan dice che non tornano più
Non li ho visti nemmeno su altri store
Edit:
erano questi, qualcuno sa dove si possono reperire?

Ho detto che non mi va di fare reclamo per una cifra così bassa e che aspetto ancora qualche giorno, se non mi arriva poi cosa si può fare? Vediamo che mi rispondono.
Sono stato fesso a non prendere più box blu scuro marchiati Eneloop su Nkon a suo tempo, volevo prima vedere come erano fatti, ne presi solo 5 e quando dopo aver visto che erano ottimi sono andato per riordinarli erano già finiti.
Arjan dice che non tornano più

Non li ho visti nemmeno su altri store
Edit:
erano questi, qualcuno sa dove si possono reperire?

-
Si, certo, da F.T. forse è colpa del caos che c'è a H.K.stefano ha scritto:Pacchetti di fasttech? Comunque anche gli ultimi acquisti sono arrivati in extremis, magari non è nemmeno tutta colpa loro ma delle dogane italiane.Altair ha scritto:Stefano, se ti può esser utile ti dico che oggi mi sono arrivati due pacchetti ( lenti, driver, roba di poco conto ) spediti il 9 e il 10 Settembre, senza tracciatura.
Per 1 euro e 40 cent forse potrei anche arrischiarmi a non fare la contestazione, magari se non arriva si fidano e me lo rimandano gratis
- stefano
Ho scritto tramite l'account FT
Non capisco se è una risposta automatica, il "mitente" sono loro !
"Unfortunately this package was not sent out with extended tracking, so there is no delivery partner number to track with your local postal service. Our website will have limited information regarding tracking updates. If you need further information, please contact the sender of the package or local postal office. We are sorry for the inconvenience"
Non capisco se è una risposta automatica, il "mitente" sono loro !
"Unfortunately this package was not sent out with extended tracking, so there is no delivery partner number to track with your local postal service. Our website will have limited information regarding tracking updates. If you need further information, please contact the sender of the package or local postal office. We are sorry for the inconvenience"
- dlenoc
non conoscendo cio' che hai scritto tu e, con beneficio del dubbio {ma poco!}, credo si tratti di una risposta automatica. In pratica ti ha ribadito cose che sapevi gia' prima di ordinare la merce.
Io aprirei la controversia con paypal...al massimo paypal stesso sistemera' la faccenda anche con il venditore, qualora nel frattempo ti dovessero arrivare i tuoi oggetti.
Io aprirei la controversia con paypal...al massimo paypal stesso sistemera' la faccenda anche con il venditore, qualora nel frattempo ti dovessero arrivare i tuoi oggetti.
Nitecore-Firefoxes-Fenix-Eagletac
- gexil
...o automatica o non automatica la risposta mi sembra mooolto evasiva e non mi piace...dice chiaramente sono cavoli tuoi
Aspetta il 45 giorno e apri una contestazione, così imparano a dare importanza anche alle piccole cose, al singolo utente, alla seppur minima spesa
Aspetta il 45 giorno e apri una contestazione, così imparano a dare importanza anche alle piccole cose, al singolo utente, alla seppur minima spesa
senza il buio non esisteremmo....
- stefano
Infatti stavo già con il dito sul grilletto ma poi è seguita una risposta del customer service
"Hi Stefano,
Sorry for the waiting.
It's 30 business days so it hasn't reached the estimated delivery time yet. In addition, there is no online tracking facility available for the regular airmail shipping method.
Again, I feel just as frustrated about the slow delivery. Could you please kindly give it 2-3 weeks more for it to be delivered? If there is no delivery then, we will replace your order or refund the money to you.
Meanwhile we would like to encourage you to contact your local post office if they have the package "
Qui già sono più seri.. per me va bene anche se mi rimandano l'ordine
"Hi Stefano,
Sorry for the waiting.
It's 30 business days so it hasn't reached the estimated delivery time yet. In addition, there is no online tracking facility available for the regular airmail shipping method.
Again, I feel just as frustrated about the slow delivery. Could you please kindly give it 2-3 weeks more for it to be delivered? If there is no delivery then, we will replace your order or refund the money to you.
Meanwhile we would like to encourage you to contact your local post office if they have the package "
- gexil
stefano ha scritto:Infatti stavo già con il dito sul grilletto ma poi è seguita una risposta del customer service
"Hi Stefano,
Sorry for the waiting.

senza il buio non esisteremmo....
- stefano
Alla fine il famoso pacchetto con i tre box colorati è arrivato, ho fatto bene a non contestare.
Spedito il 13 settembre e consegnato il giorno 11 novembre (circa 58 gg)
Spedito il 13 settembre e consegnato il giorno 11 novembre (circa 58 gg)