Aiuto per contestazione Paypal

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Avatar utente
robertovetto
Messaggi: 1899
Iscritto il: 12/09/2013, 23:46
Località: Cesena

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da robertovetto » 24/10/2014, 10:30

Per cifre del genere non credo che fasttech faccia problemi...
Ho trovato la loro assistenza molto efficiente!
Sono dell'idea che prima di aprire una contestazione, è giusto contattare il venditore.

Io nell'unico episodio negativo di fasttech con un importo di circa 3$... mi hanno fatto un credito per altri acquisti.
Immagine

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da stefano » 25/10/2014, 0:20

Grazie Roberto ho deciso di fare così, gli ho appena scritto dicendo che non è arrivato e che il limite dei 45 gg per la contestazione è quasi scattato.
Ho detto che non mi va di fare reclamo per una cifra così bassa e che aspetto ancora qualche giorno, se non mi arriva poi cosa si può fare? Vediamo che mi rispondono.

Sono stato fesso a non prendere più box blu scuro marchiati Eneloop su Nkon a suo tempo, volevo prima vedere come erano fatti, ne presi solo 5 e quando dopo aver visto che erano ottimi sono andato per riordinarli erano già finiti.
Arjan dice che non tornano più :(
Non li ho visti nemmeno su altri store

Edit:
erano questi, qualcuno sa dove si possono reperire?

Immagine

Altair
Messaggi: 1957
Iscritto il: 08/04/2012, 23:51

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da Altair » 25/10/2014, 2:04

stefano ha scritto:
Altair ha scritto:Stefano, se ti può esser utile ti dico che oggi mi sono arrivati due pacchetti ( lenti, driver, roba di poco conto ) spediti il 9 e il 10 Settembre, senza tracciatura.
Pacchetti di fasttech? Comunque anche gli ultimi acquisti sono arrivati in extremis, magari non è nemmeno tutta colpa loro ma delle dogane italiane.
Per 1 euro e 40 cent forse potrei anche arrischiarmi a non fare la contestazione, magari se non arriva si fidano e me lo rimandano gratis
Si, certo, da F.T. forse è colpa del caos che c'è a H.K.

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da stefano » 25/10/2014, 3:21

Ho scritto tramite l'account FT
Non capisco se è una risposta automatica, il "mitente" sono loro !

"Unfortunately this package was not sent out with extended tracking, so there is no delivery partner number to track with your local postal service. Our website will have limited information regarding tracking updates. If you need further information, please contact the sender of the package or local postal office. We are sorry for the inconvenience"

Avatar utente
dlenoc
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/10/2014, 22:22
Località: emilia

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da dlenoc » 25/10/2014, 8:18

non conoscendo cio' che hai scritto tu e, con beneficio del dubbio {ma poco!}, credo si tratti di una risposta automatica. In pratica ti ha ribadito cose che sapevi gia' prima di ordinare la merce.

Io aprirei la controversia con paypal...al massimo paypal stesso sistemera' la faccenda anche con il venditore, qualora nel frattempo ti dovessero arrivare i tuoi oggetti.
Nitecore-Firefoxes-Fenix-Eagletac

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da gexil » 25/10/2014, 10:15

...o automatica o non automatica la risposta mi sembra mooolto evasiva e non mi piace...dice chiaramente sono cavoli tuoi
Aspetta il 45 giorno e apri una contestazione, così imparano a dare importanza anche alle piccole cose, al singolo utente, alla seppur minima spesa
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da stefano » 26/10/2014, 1:19

Infatti stavo già con il dito sul grilletto ma poi è seguita una risposta del customer service
"Hi Stefano,

Sorry for the waiting.

It's 30 business days so it hasn't reached the estimated delivery time yet. In addition, there is no online tracking facility available for the regular airmail shipping method.

Again, I feel just as frustrated about the slow delivery. Could you please kindly give it 2-3 weeks more for it to be delivered? If there is no delivery then, we will replace your order or refund the money to you.

Meanwhile we would like to encourage you to contact your local post office if they have the package "

Qui già sono più seri.. per me va bene anche se mi rimandano l'ordine

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da gexil » 26/10/2014, 18:00

stefano ha scritto:Infatti stavo già con il dito sul grilletto ma poi è seguita una risposta del customer service
"Hi Stefano,

Sorry for the waiting.

It's 30 business days so it hasn't reached the estimated delivery time yet. In addition, there is no online tracking facility available for the regular airmail shipping method.

Again, I feel just as frustrated about the slow delivery. Could you please kindly give it 2-3 weeks more for it to be delivered? If there is no delivery then, we will replace your order or refund the money to you.

Meanwhile we would like to encourage you to contact your local post office if they have the package "

Qui già sono più seri.. per me va bene anche se mi rimandano l'ordine
:ok:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Aiuto per contestazione Paypal

Messaggio da stefano » 12/11/2014, 10:23

Alla fine il famoso pacchetto con i tre box colorati è arrivato, ho fatto bene a non contestare.
Spedito il 13 settembre e consegnato il giorno 11 novembre (circa 58 gg)

Rispondi