Scenetta divertente occorsa pochi giorni fa...

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
P.P.

Scenetta divertente occorsa pochi giorni fa...

Messaggio da P.P. » 19/02/2014, 13:46

:mrgreen:

...Ramingo e annoiato da continui giorni di pesante pioggia, solitario in un pomeriggio mi dirigo
verso un negozio cinese che sembra promettere attimi di svago e di piena saturazione visiva
di oggetti curiosi e spesso anche senza senso :lol: . Prima di uscir dal negozio l'occhio cade
su una lucida vetrinetta in cui giacevano - religiosamente ordinate - delle torce... << sta a
vedere che magari qui c'è qualche novità interessante
>> dico tra me e me, ma so benissimo
- in questo triste monologo - che mi sto paciosamente autoingannando :P :P :P .

Un inserviente nota che da qualche secondo sbircio nella segretissima teca, chiusa come fosse
un forziere... vedo le torce che sempre ci sono in quei negozi, null'altro. Arrivato il tipo, in
mezzo secondo mi dice << cosa ti piace ? >>... gli rispondo che stavo guardando una torcia
poco visibile, << proprio là dietro... >>. Mi estrae la torcia e incomincia a leggere le caratteristiche
in bella mostra ( del tipo : " led Q5 : 1500 Lumens " :mrgreen: ). Nel bel mentre mi dice che la torcia
è la migliore del gruppo, perchè è anche ricaricabile :roll: ( si tratta dell'economica sotto, in foto ) ;
notate il pulsante molto simile ad un funghetto, che esce di circa mezzo centimetro dal corpo torcia :

Immagine

...Mentre l'inserviente snocciola altre afrodisiache virtù di questa encomiabile torcia mi dice :
<< ...ola ti faccio vedele come si calica, basta solo un attimo >> :o . Allora afferra con forza
il gommino dell'interruttore, lo tira verso di sè e questo non si muove :o . Prova di nuovo e,
ancora, l'arrogante pulsantino non fa cenno di aprirsi. Tira e ritira... nulla : ormai il pulsante
si allunga a dismisura, ma non cede... mentre sto diventando viola per una risata che non voglio
fare. Ormai il povero tasto sta per alzare la bandiera bianca... Candidamente gli dico di fermarsi...
<< Aspetta... il coperchietto per la ricarica... è sull'altro lato... quel gommino serve per accendere
la torcia...
>> ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :P
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

robertovetto

Re: Scenetta divertente occorsa pochi giorni fa...

Messaggio da robertovetto » 19/02/2014, 13:59

:D :D ... povero tasto. ..

Stessa torcia trovata nelle mie zone in un magazzino cinese...
Era l'unica incatenata da un antitaccheggio... 15 euro circa...
Immagine

Alfiere

Messaggio da Alfiere » 19/02/2014, 21:20

P.P. ha scritto:
. Candidamente gli dico di fermarsi...
<< Aspetta... il coperchietto per la ricarica... è sull'altro lato... quel gommino serve per accendere
la torcia...
>> ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :P

Naaa P.P. dovevi dargli una mano a togliere quel gommino, magari tu tenevi la torcia e lui tirava il gommino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque vista speso anche io quella torcia e se non ricordo male funziona anche con adattatore per AA o AAA

gexil

Messaggio da gexil » 19/02/2014, 22:31

:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: di la verità...gliela volevi far rompere così te la vendeva a metà prezzo :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

P.P.

Messaggio da P.P. » 20/02/2014, 8:11

:mrgreen:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi