Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
marcobrasil
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/02/2017, 12:46
Località: Roma
Contatta:

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da marcobrasil » 02/10/2017, 15:07

se Vi può interessare ho recentemente usato a dire il vero "pochino" almeno rispetto a quanto avevo immaginato... in giro per la Grecia ... due delle mie torce ... la Fenix TK35 con carichino da viaggio per due batterie e la Manker U21 ricaricabile tramite usb... le altre le ho lasciate a casa poiché ingombranti pesanti e "necessitanti" di caricabatterie serio al seguito...
avendo io già un trolley fotografico, nemmeno tutto carico, dal peso di circa 9,8 kg...più una seconda borsa fotografica...
però debbo dire che mi sono un po pentito perché occasioni per usare quelle grosse ce ne sono state...e forse mi avrebbero dato maggiori soddisfazioni...
insomma quando c'è buio davvero forse ci vogliono quelle grosse e serie...
altrimenti al limite meglio quelle veramente piccole leggere e trasportabili...
o no ?
voi cosa ne pensate ?
quali sono le vostre esperienze in merito al rapporto tra viaggi e trasporto-utilizzo torce ?

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da P.P. » 02/10/2017, 15:21

marcobrasil ha scritto:se Vi può interessare ho recentemente usato a dire il vero "pochino" almeno rispetto a quanto avevo immaginato... in giro per la Grecia ... due delle mie torce ... la Fenix TK35 con carichino da viaggio per due batterie e la Manker U21 ricaricabile tramite usb... le altre le ho lasciate a casa poiché ingombranti pesanti e "necessitanti" di caricabatterie serio al seguito...
avendo io già un trolley fotografico, nemmeno tutto carico, dal peso di circa 9,8 kg...più una seconda borsa fotografica...
però debbo dire che mi sono un po pentito perché occasioni per usare quelle grosse ce ne sono state...e forse mi avrebbero dato maggiori soddisfazioni...
insomma quando c'è buio davvero forse ci vogliono quelle grosse e serie...
altrimenti al limite meglio quelle veramente piccole leggere e trasportabili...
o no ?
voi cosa ne pensate ?
quali sono le vostre esperienze in merito al rapporto tra viaggi e trasporto-utilizzo torce ?
Parliamone qui : :arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=14518 :ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da julian » 02/10/2017, 21:15

lock ha scritto:Usate questa notte, durante un'escursione in aspromonte, alla ricerca vana di funghetti, un bel po di torcette tutte con tinta neutral, per confrontarne fascio e resa cromatica in mezzo alla natura..
skillhunt h03 in fronte e btu pk26 alla cintura fisse , nello zaino astrolux s41s, convoy c8, convoy l6, convoy s2+, utorch ut02, astrolux mh10 e on the road m3..

Delle torce da tiro sono pienamente sodfisfatto...anche di quelle flood (considerando che a breve arriverà anche la haikelite mt03).

Dalle prove fatte mi sono reso conto di "avere bisogno" di una torcia con il fascio della s2+ ma che possa essere usata ai livelli alti per almeno un ora (magari con qualche centinaia di lumen i più) e senza grossi problemi di surriscaldamento. La s2+ dopo 10 minuti al livello alto diventa rovente oltretutto in questo momento é moddata con driver single mode 8x7135 Immagine
Non è ancora uscito nulla da voi vero?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da lock » 02/10/2017, 21:34

julian ha scritto: Non è ancora uscito nulla da voi vero?
Quasi niente...Un solo porcino decente in 4 ore di cammino...Quest'anno purtroppo ha piovuto pochissimo e troppo tardi...ci riproviamo fra una/due settimane

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da julian » 03/10/2017, 0:33

lock ha scritto:
julian ha scritto: Non è ancora uscito nulla da voi vero?
Quasi niente...Un solo porcino decente in 4 ore di cammino...Quest'anno purtroppo ha piovuto pochissimo e troppo tardi...ci riproviamo fra una/due settimane
Qui invece qualcosa c'è, anche se non esagerato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da P.P. » 03/10/2017, 9:19

Usata per due sere la Spark SD-6 nw per pulizia finestre, vetri e fare alcuni falo'... :segreto:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Giuseppe Cree » 12/10/2017, 17:09

Dn70 proprio adesso...Immagine

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da start90a » 12/10/2017, 18:21

un lieve allagamento! :ipx0: p.s: sono concimi quelli? a chi li dai di bello?

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Giuseppe Cree » 12/10/2017, 19:02

start90a ha scritto:un lieve allagamento! :ipx0: p.s: sono concimi quelli? a chi li dai di bello?
Si è allagata la sala del fertirrigatore e fortuna vuole che son rimasto in azienda per altri problemi alla connessione internet...

I concimi son perlopiu per le piante di pomodoro datterino :)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da P.P. » 13/10/2017, 9:04


Q
uando si dice... " avessi una torcia sotto mano ! " :ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi