Cometa 2016

Parliamo qui di torce Inc e Led
acero
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/08/2016, 16:46

Cometa 2016

Messaggio da acero » 03/10/2017, 19:35

https://www.banggood.com/XPL-HI-1300LM- ... utmid=2228

Ho inserito per provocazione questa torcia è la torcia del forum 2016 !!, dopo le note vicende non ne avevo più sentito parlare ora è riapparsa su Bangood. Non sono un assiduo lettore scusatemi sicuramente mi sono perso qualche puntata se un esperto mi toglie la curiosità.

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Cometa 2016

Messaggio da start90a » 03/10/2017, 20:38

Mi arrischio a fare un'ipotesi. Le torce sono di loro proprietà e ne fanno quello che vogliono. Al prossimo giro, anche se non credo proprio ci sarà a bbreve, meglio valutare se sia opportuna una clausula che se non sono rispettare certe condizioni, si abbia il diritto di bloccare la produzione di ulteriori lotti. Come sempre avere un diritto però non è mai a gratis...
Personalmente sapendo come sono andare le cose non parteciperei comunque.

Avatar utente
Cimbro
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/01/2012, 17:56
Località: Serenissima Repubblica

Re: Cometa 2016

Messaggio da Cimbro » 03/10/2017, 21:22

Non è che mi fiderei troppo della parola dei cinesi....

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Cometa 2016

Messaggio da start90a » 03/10/2017, 21:58

Della parola ormai è assodato che è bene non fidarsi. Ci vorrebbe un vero contrattino con tutti gli annessi e connessi che comporterebbe..

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Cometa 2016

Messaggio da lock » 03/10/2017, 23:13

Si potrebbe chiedere almeno di non usare il nome della torcia (intendo Cpfitalia) nel titolo dell'oggetto e lasciare solo "cometa".

Se la torcia riporta ancora i problemi di allora, sarebbe una pubblicità negativa nei confronti del forum.

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Cometa 2016

Messaggio da Steve1960 » 03/10/2017, 23:40

Io credo che se qualcuno riceverà una pubblicità negativa è chi l'ha prodotta, il Forum che c'entra, la progettazione è stata "impeccabile", lo sbaglio di Banggood, se c'è stato, è quello di essersi affidata per la realizzazione del progetto, a una ditta che non l'ha realizzata come da "prototipo", se l'avessero realizzata come andava fatto, sarebbe stata una torcia da sogno...

Io credo pure che evidenziare troppo la questione sia controproducente, una volta che il polverone si è diradato, non è saggio soffiare di nuovo per alzarlo di nuovo, quasi sicuramente quelle in vendita saranno fondi di magazzino che gli sono rimasti, la Cometa era un progetto molto ambizioso, non è certo la classica torcetta budget, realizzarla come si doveva era un'impresa, che non è stata affrontata nella maniera giusta, il risultato ottenuto, dimostra che non basta un ottimo progetto, se dietro non c'è chi sa realizzarlo...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: Cometa 2016

Messaggio da lock » 03/10/2017, 23:55

Steve1960 ha scritto:Io credo che se qualcuno riceverà una pubblicità negativa è chi l'ha prodotta, il Forum che c'entra, la progettazione è stata "impeccabile", lo sbaglio di Banggood, se c'è stato, è quello di essersi affidata per la realizzazione del progetto, a una ditta che non l'ha realizzata come da "prototipo", se l'avessero realizzata come andava fatto, sarebbe stata una torcia da sogno...

Io credo pure che evidenziare troppo la questione sia controproducente, una volta che il polverone si è diradato, non è saggio soffiare di nuovo per alzarlo di nuovo, sicuramente quelle in vendita saranno fondi di magazzino che gli sono rimasti, la Cometa era un progetto molto ambizioso, non è certo la classica torcetta budget, realizzarla come si doveva era un'impresa, che non è stata affrontata nella maniera giusta, il risultato ottenuto, dimostra che non basta un ottimo progetto, se dietro non c'è chi sa realizzarlo...
Si si so bene che la torcia é stata progettata curando ogni particolare in maniera impeccabile.
Ma....così come é , é semplicemente una torcia scadente che riporta immeritatamente il nome del forum.

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: Cometa 2016

Messaggio da Faendal » 04/10/2017, 0:04

lock ha scritto:Si si so bene che la torcia é stata progettata curando ogni particolare in maniera impeccabile.
Ma....così come é , é semplicemente una torcia scadente che riporta immeritatamente il nome del forum.
E' quello che penso anch'io, per scoprire cosa è successo bisogna sapere l'italiano e venire a leggersi il forum, e allora scopri della progettazione impeccabile.
Altrimenti uno la compra, rimane i******o e solo poi va a vedere cos'è "cpfitalia", scopre che è il forum e dice "ecco questi italiani, buoni solo a fregare la gente".

Ok magari è un'interpretazione fantasiosa e pessimistica però sì, bisognerebbe bloccare la circolazione del nome del forum in futuro

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Cometa 2016

Messaggio da Giuseppe Cree » 04/10/2017, 8:17

Faendal ha scritto:
lock ha scritto:Si si so bene che la torcia é stata progettata curando ogni particolare in maniera impeccabile.
Ma....così come é , é semplicemente una torcia scadente che riporta immeritatamente il nome del forum.
E' quello che penso anch'io, per scoprire cosa è successo bisogna sapere l'italiano e venire a leggersi il forum, e allora scopri della progettazione impeccabile.
Altrimenti uno la compra, rimane i******o e solo poi va a vedere cos'è "cpfitalia", scopre che è il forum e dice "ecco questi italiani, buoni solo a fregare la gente".

Ok magari è un'interpretazione fantasiosa e pessimistica però sì, bisognerebbe bloccare la circolazione del nome del forum in futuro
mi par che l'argomento fu affrontato ai tempi anche su forum internazionali.

Avatar utente
wawe
Messaggi: 1004
Iscritto il: 24/02/2011, 16:07

Re: Cometa 2016

Messaggio da wawe » 04/10/2017, 9:56

:roll: :cry: Diciamo che la Cometa è stata la causa dello smembramento del forum:

Buona lettura: http://budgetlightforum.com/comment/111 ... nt-1115366

:roll: :facepalm:
Immagine

Rispondi