Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 07/01/2017, 13:33

Inviato il video, ora resto in attesa del responso dal reparto tecnico Armytek.
Tanto per complicare un po' il tutto, subito prima di fare il video è sparito il problema del mancato spegnimento, mentre rimane lo sfarfallio irregolare e incostante.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da Patch » 08/01/2017, 14:00

E ti pareva! Come quando vai dal meccanico per un rumore o una vibrazione e quando arrivi da lui non c'è già più niente!
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 08/01/2017, 21:55

Patch ha scritto:E ti pareva! Come quando vai dal meccanico per un rumore o una vibrazione e quando arrivi da lui non c'è già più niente!
Esatto. Pensa poi che il meccanico è in Cina e che tu non sarai presente quando la proverà.
Se poi capita come stasera, che per un quarto d'ora ha funzionato perfettamente prima di riprendere a flickerare, prevedo grandi sbattimenti all'orizzonte.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da Patch » 09/01/2017, 13:28

In bocca al lupo. :roll:
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 23/01/2017, 13:33

Piccolo aggiornamento, solo per dire che non ci sono novità: sono passate quasi 3 settimane da quando hanno visto il video che ho mandato, Sandra mi ha detto che girava il tutto al dipartimento tecnico e poi più nulla.
Ho anche provato una settimana fa a chiedere se c'erano novità, senza ottenere risposta.

Quand'è che cominciava il capodanno cinese? :evil:

:incomprensione: :incomprensione: :facepalm:
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da start90a » 23/01/2017, 13:55

Pessimo servizio di assistenza..fatti sentire sennò di dimenticano di te! Il capodanno dovrebbe cominciare il 26 Mi pare..

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da few218 » 23/01/2017, 14:01

i primi di febbraio ma al mio amico hanno risposto questa mattina sulla loro pagina facebook, c'è da considerare che il boss è impegato a las vegas per lo shot show, dubito abbia il tempo da dedicarti!!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da Steve1960 » 23/01/2017, 14:23

occhiodifalco ha scritto:Quand'è che cominciava il capodanno cinese?
Il 28 gennaio inizia l'anno del Gallo di Fuoco e finisce il 15 febbraio 2018...

Per esempio qui puoi leggere il 2017 China New Year Holiday Schedule di Fasttech, ma non è detto che anche gli altri store e produttori si adeguino a loro...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 26/01/2017, 13:21

occhiodifalco ha scritto:Piccolo aggiornamento, solo per dire che non ci sono novità: sono passate quasi 3 settimane da quando hanno visto il video che ho mandato, Sandra mi ha detto che girava il tutto al dipartimento tecnico e poi più nulla.
Ho anche provato una settimana fa a chiedere se c'erano novità, senza ottenere risposta.

Quand'è che cominciava il capodanno cinese? :evil:

:incomprensione: :incomprensione: :facepalm:
Devo fare una rettifica: ieri mi sono accorto che Sandra mi aveva effettivamente risposto 2 giorni dopo la mia seconda email, quella di una settimana fa circa, ma la risposta era finita nella cartella dello Spam.
(cit.) "Oggi ho dato alle ortiche tutti i filtri antispam, voglio tutta la posta per me.".
:asd:

Per ora dice, come l'altra volta, di inviare la Wizard alla loro fabbrica in Cina, che poi me ne rimandano un'altra e mi rimborsano le spese di spedizione.

Quindi direi che per ora il caso è chiuso, a meno che la Wizard non faccia la matta e si rimetta a funzionare proprio quando gli arriva...
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
ailouros
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/03/2013, 16:14

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da ailouros » 26/01/2017, 16:44

No, tranquillo, te la sostituiranno in ogni caso.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Rispondi