luoghi di destinazioni diversi dal proprio indirizzo

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
alex74
Messaggi: 1619
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

luoghi di destinazioni diversi dal proprio indirizzo

Messaggio da alex74 » 01/01/2017, 11:17

ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio riguardo ad un acquisto effettuato in cina
guardando il tracking number del mio pacchetto ho trovato i soliti passaggi di preso in carico delle poste e della dogana a milano e poi la prima nuova informazione mi dice che l'oggetto è stato spedito a bologna
tutto questo forse tornerebbe se abitassi in emilia romagna ma io invece sono toscano e dovrei vedere firenze che è il centro postale regionale
sapete se si può fare qualcosa e in che modo per far si che riprenda la strada giusta?
bisogna per caso chiamare le poste?
un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: luoghi di destinazioni diversi dal proprio indirizzo

Messaggio da lock » 01/01/2017, 11:41

alex74 ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio riguardo ad un acquisto effettuato in cina
guardando il tracking number del mio pacchetto ho trovato i soliti passaggi di preso in carico delle poste e della dogana a milano e poi la prima nuova informazione mi dice che l'oggetto è stato spedito a bologna
tutto questo forse tornerebbe se abitassi in emilia romagna ma io invece sono toscano e dovrei vedere firenze che è il centro postale regionale
sapete se si può fare qualcosa e in che modo per far si che riprenda la strada giusta?
bisogna per caso chiamare le poste?
un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi



Tranquillo..probabilmente a Bologna vi é un centro di smistamento...anche io ho un pacco uscito dalla dogana proprio ieri Immagine ( dopo due lunghissime settimane) e che adesso si trova a Bologna. Io sono di Reggio Calabria


Immagine

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: luoghi di destinazioni diversi dal proprio indirizzo

Messaggio da few218 » 01/01/2017, 12:04

confermo, a volte i pacchi vengono dirottati su bologna ma ci dev'errere la dicitura che si tratta di un HUB/magazzino

Rispondi