Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 22/12/2016, 13:31

Ciao a tutti.
Ahimè, ancora problemi sulle Wizard.
:facepalm:

La mia è una V2 Pro Warm, con led XML2 (sostituita un anno fa direttamente da Armytek, perché la precedente v1.5 era rimasta solo con i livelli firefly).
Da 2-3 giorni quando passo al livello Turbo emette il massimo della luminosità per 1 secondo circa, dopo di chè la luminosità cala ad un livello inferiore (direi il massimo dei 3 livelli Main) e la torcia emette un ronzio/rumore elettrico dalla zona del driver. Dopo un paio di secondi a questo livello e con questo rumore, in cui mi sembra di notare un po' di PWM, ritorna al turbo e ci resta funzionando normalmente.
Che sia il driver che sta partendo?
E' il bug della V2?
(non ricordo cosa implicasse questo bug, né come si dovesse fare per risolverlo; era descritto bene sul sito di Nkon, mi pare, ma non trovo più la descrizione perché non vende più la V2)

Ho già provato sia con batterie cariche, sia con batterie mezze scariche e la cosa non cambia.

Prove ancora da fare prima di contattare Armytek: pulire bene i contatti (ma agli altri livelli non dà problemi), usarla senza il tailcap (facendo ponte tra il negativo della batteria e la parte non anodizzata), lasciarla accesa al turbo per un bel po' (così vedo se con una bella scaldata cambia qualcosa, in bene o in male).
Avete altre idee o suggerimenti?
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da start90a » 22/12/2016, 14:08

Sempre brutte notizie!
Mi spiace occhiodifalco, non so che consigliarti. Spero tu abbia una torcia di backup nel caso dovessi spedirla per sostituirla, in quanto passerà qualche settimana...

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 23/12/2016, 8:38

start90a ha scritto:Sempre brutte notizie!
Mi spiace occhiodifalco, non so che consigliarti. Spero tu abbia una torcia di backup nel caso dovessi spedirla per sostituirla, in quanto passerà qualche settimana...
@start90a grazie del pensiero.
Non ho un'altra frontale, per cui mi adatterò ad usare l'altra torcia che possiedo, una BLF A6, anche se non posso tenerla in testa e non ha il magnete al tailcap.
Dalle mie parti si dice "di chi non c'è si fa senza" (ma va !?!).
Spero solo che se me la fanno spedire in Cina, il capodanno cinese di inizio febbraio non prolunghi ulteriormente l'attesa.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da Patch » 27/12/2016, 11:14

Uff che barba Armytek.. :(
Devono rivedere il loro sistema di progettazione e scelta dei componenti perché è carente. Tutti i pulsanti delle mie frontali hanno perso il click. Non mi importa che mi sostituiscano la torcia nei 10 anni successivi, voglio che funzioni!

Abbi pazienza, deve arrivare la tua in Cina, la controllano e poi te ne mandano una nuova.. se puoi fai prima a prenderne un'altra da Nkon, almeno in una settimana ce l'hai.
Non per demoralizzarti ma tra spedire e ricevere una nuova Tiara a me sono passati due mesi. :(
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da ro.ma. » 27/12/2016, 15:07

Speriamo che con le ultime " infornate" abbiano veramente cambiato l'affidabilità dei loro prodotti. Comunque la vedo dura riconquistare il buon nome che avevano qualche anno fà.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 27/12/2016, 15:45

Patch ha scritto:Uff che barba Armytek.. :(
Devono rivedere il loro sistema di progettazione e scelta dei componenti perché è carente. Tutti i pulsanti delle mie frontali hanno perso il click. Non mi importa che mi sostituiscano la torcia nei 10 anni successivi, voglio che funzioni!

Abbi pazienza, deve arrivare la tua in Cina, la controllano e poi te ne mandano una nuova.. se puoi fai prima a prenderne un'altra da Nkon, almeno in una settimana ce l'hai.
Non per demoralizzarti ma tra spedire e ricevere una nuova Tiara a me sono passati due mesi. :(
Già, ora che mi ci fai pensare anche la mia il clic non lo fa quasi più.
Per quanto riguarda il tempo di attesa, purtroppo l'ho già sperimentato l'anno scorso quando mi è morta la prima. Porterò pazienza, ho fatto senza 30 anni, posso resistere 2 mesi!
Spero solo di non dover cominciare a collezionare supporti e bande elastiche come SingWolf.

Pensandoci bene, piu sopra credo di aver scritto una scemenza. Il test facendo ponte tra il negativo della batteria e il corpo della torcia non serve a niente perché non ci sono pulsanti al tailcap.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 29/12/2016, 18:38

Ieri ho lasciato la Wizard accesa al massimo per una mezz'ora circa, con il risultato che ha ripreso a funzionare correttamente.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Solo fino ad oggi, però.
Infatti adesso il problema dello sfarfallio si è esteso anche al livello Main1.
Infine (ciliegina sulla torcia... ehm... torta) non si spegne più: se premo il pulsante passa al firefly1 e per spegnerlo devo svitare il tailcap.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da Patch » 29/12/2016, 18:41

Driver posseduto da satana. :twisted:
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da ro.ma. » 31/12/2016, 14:33

occhiodifalco ha scritto:Ieri ho lasciato la Wizard accesa al massimo per una mezz'ora circa, con il risultato che ha ripreso a funzionare correttamente.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Solo fino ad oggi, però.
Infatti adesso il problema dello sfarfallio si è esteso anche al livello Main1.
Infine (ciliegina sulla torcia... ehm... torta) non si spegne più: se premo il pulsante passa al firefly1 e per spegnerlo devo svitare il tailcap.
Immagine Immagine
Stendiamo un velo pietoso! :(
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Armytek Wizard Pro Warm V2, malfunzionamento al turbo

Messaggio da occhiodifalco » 31/12/2016, 16:09

Inviata email a Sandra della Armytek.
Come l'altra volta domandano un video.
Vi tengo aggiornati.
Almeno l'italiano sallo!

Rispondi