[Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Sistemi di illuminazione a led per la casa o per l'auto. Suggerimenti, novità e progetti.
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da Budda » 20/05/2016, 22:49

Nella descrizione dicono "alto cri", ma non quanto.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da occhiodifalco » 25/06/2016, 14:36

Ho ricevuto oggi la mia (o meglio, quella per mia figlia).
Davvero bella, grazie ancora a Budda per aver segnalato l'offerta.
Tra l'altro, nella confezione era già includo l'adattatore per la presa europea.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da Budda » 25/06/2016, 17:12

solo a me non li mandano :ditos: :ditos:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da occhiodifalco » 27/06/2016, 13:57

Budda ha scritto:solo a me non li mandano :ditos: :ditos:
:segreto:
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma fino ad ora non ho neanche riscontrato i problemi di stabilità dell'App; ma qui forse si tratta di una versione più aggiornata...
(la sto usando con un Nokia 3310 :incomprensione: , ehm, no, con un Samsung S3 Neo).
Almeno l'italiano sallo!

sondesto
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/01/2015, 18:31

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da sondesto » 27/06/2016, 15:28

Bella ! Ci sto facendo un pensierino... Mi pongo un quesito però è ve lo rigiro: prendendone due , da mettere sui due comodini in camera da letto, volendolo comandare con l'app , cosa succede ? Vengono viste in maniera distinta oppure se voglio comandarne una comando anche l'altra ?
Chiedo scusa se la domanda può sembrare stupida ...

C'è un coupon per acquistarla ?

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da occhiodifalco » 27/06/2016, 22:07

sondesto ha scritto:Bella ! Ci sto facendo un pensierino... Mi pongo un quesito però è ve lo rigiro: prendendone due , da mettere sui due comodini in camera da letto, volendolo comandare con l'app , cosa succede ? Vengono viste in maniera distinta oppure se voglio comandarne una comando anche l'altra ?
Chiedo scusa se la domanda può sembrare stupida ...

C'è un coupon per acquistarla ?
Avendone presa una sola non ho provato, ma anche con 2 l'app non dovrebbe avere problemi: sembra fatta apposta per gestire più dispositivi della famiglia yeelight, ognuno con un proprio nome e con le proprie opzioni e impostazioni.

L'offerta scade fra 2 giorni.
link qui
Almeno l'italiano sallo!

sondesto
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/01/2015, 18:31

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da sondesto » 27/06/2016, 23:32

Prese due ! :)

Grazie per le informazioni , speriamo che effettivamente non si incasinino essendo nella stessa stanza !

Vi saprò dire !

sondesto
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/01/2015, 18:31

Re: [Recensione] Xiaomi Smartlight Yeelight Bedside Lamp

Messaggio da sondesto » 05/07/2016, 22:27

Arrivate oggi!
Sarà che son le prime Smart light che acquisto , ma mi sembrano un portento!
Bellissime e di grande effetto !

Provate sia con IOS che con Android : con Android ha tutte le funzioni, incluso prendere il colore è la luminosità da una foto, da un filmato o da quello che inquadra la fotocamera.
La regolazione della luminosità ê più precisa , perché mostra , in fase di regolazione, una barra verticale e consente quindi di posizionare il livello in maniera micrometrica .

Usandone due, nell'app si genera un elenco , per cui si può comandare l'una o l'altra indipendentemente , però , su Android già dall'elenco puoi accendere e spegnare, mentre su iOS devi entrare nel pannello di una delle lampade e poi le comandi .

Altra cosa, se le stai comandando con un telefono, l'altro non può fare niente, per cui devi prima disconnettere e poi le comandi con l'altro.

Nel mio caso, abbiamo scelto di lasciare collegata un lampadar su un cell e l'altra su un altro cell : ognuno si comanda la sua e siamo tutti contenti ! :)

Bel prodotto, ad un ottimo prezzo, grazie per la segnalazione !

Rispondi