Liitokala Lii-500 DOA

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da Giuseppe Cree » 21/09/2017, 2:16

RIcevuto da gb il charger in oggetto, ho aperto ticket ed inviato il seguente video:
https://www.youtube.com/watch?v=9d4jX5R ... e=youtu.be :facepalm:

ho la sfiga che mi vede bene o è successo ad altri di voi? vediamo GB con che scuse se ne esce stavolta, ma un filino mi è caduto dal cuore sto cosino....
testao con svariati alimentatori anche di qualità e ben piu potenti del richiesto, ma non cambia nulla, nel video vedete qualcosa, ma poco dopo o prima magari inizia a lampeggiare senza motivo o si accende la sola retroilluminazione alle volte fissa altre lampeggiante... toatalmente impazzito.
su youtube ce ne sta di roba malfuzionante ma come di lui anche di qualsiasi altra roba...


ultimamente è piu la roba rotta o difettosa che mi arriva che quella sana.
ma a sto giro non aspetto mille cagate e richieste di foto insulse o perdite di tempo che farebbero passare la voglia ad un santo, appena mi rispondono gli chiedo rimborso totale, nel mio paypal e in max 48h come si vantan di dire fra le solite scuse copia incolla.



a funzionare bene sarebbe ll charger perfetto per caratteristiche, velocità, prestazioni etc, pensavo il buon sostituto dello scrauso i4 nitecore, anche perchè se voglio qualcosa di potente e serio mi attacco al charger RC e li son sicuro di prestazioni, affidabilità e sopratutto posso gestire la qualunque volendo fino ad un max di oltre 1000w :denton:
che amarezza :x

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da Giuseppe Cree » 21/09/2017, 4:21

niente da fare ci ho provato in tutti i modi e l'unica cosa che funziona e solo parzialmente è l'uscita 5v a mo di powerbank.

nottate insonne col nervoso ho preso l'opus ed altra roba per svuotarmi il credito che avevo nel wallet, vado a farmi qualche ora di sonno, tanto fra qualche ora vado a perdere la mattinata per andar a far i vaccini a mio figlio.


"mai na gioia" :lol:

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da Giuseppe Cree » 21/09/2017, 4:22

Doppio.

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da start90a » 21/09/2017, 9:21

Di solito a citare Paypal alzano tutti le orecchie..potrebbe essere l'unica soluzione veloce, ma i video te lo chiederanno con probabilità 1.
Mettiti il cuore in pace... :?

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da ro.ma. » 21/09/2017, 11:18

Chiedi restituzione per prodotto difettoso. Vedrai che però ti offriranno un rimborso.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da Giuseppe Cree » 21/09/2017, 11:23

ro.ma. ha scritto:Chiedi restituzione per prodotto difettoso. Vedrai che però ti offriranno un rimborso.
quello che ho fatto, vediam però se e quanto offrono, di norma sparan rimborsi parziali o quantomeno partono da li, se chiedon la restituzione del prodotto mi tocca passare a paypal e veder che dicono...
il charger mi è costato una quindicina di euro, rispedirlo in cina sarebbe na pazzia.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da ro.ma. » 21/09/2017, 11:30

Infatti, anche se per esperienza non penso che il rimborso, almeno inizialmente, sia oltre le cinque euro. Forse dovrai, come feci io, contrattare.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da occhiodifalco » 21/09/2017, 13:44

Giuseppe Cree ha scritto:di norma sparan rimborsi parziali o quantomeno partono da li, se chiedon la restituzione del prodotto mi tocca passare a paypal e veder che dicono...
il charger mi è costato una quindicina di euro, rispedirlo in cina sarebbe na pazzia.
Nel caso il tutto procedesse tramite PayPal, se apri una contestazione e ti chiedono di chiuderla per poterti inviare qualsiasi prodotto o rimborso, ricordati che una volta chiusa non puoi più riaprirne una nuova.
E' un giochetto che fanno spesso per aver poi il coltello dalla parte del manico...
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da Giuseppe Cree » 21/09/2017, 15:17

occhiodifalco ha scritto:
Giuseppe Cree ha scritto:di norma sparan rimborsi parziali o quantomeno partono da li, se chiedon la restituzione del prodotto mi tocca passare a paypal e veder che dicono...
il charger mi è costato una quindicina di euro, rispedirlo in cina sarebbe na pazzia.
Nel caso il tutto procedesse tramite PayPal, se apri una contestazione e ti chiedono di chiuderla per poterti inviare qualsiasi prodotto o rimborso, ricordati che una volta chiusa non puoi più riaprirne una nuova.
E' un giochetto che fanno spesso per aver poi il coltello dalla parte del manico...
li conosco, ci provan in tutti i modi e non sono gli unici.. la contestazione non la chiudo finchè non ho l'accredito, non aspetto la rispedizione che potrebbe non avvenire, semmai la converto in reclamo.

non mi è chiaro il discorso spese di reso su paypal con GB, avevo letto qualcosa ma adesso faccio confusione, vado a fare una ricerchina...


onestamente pensate dovrei chiedere il rimborso totale dell'oggetto o pretendere solo un buon parziale non rispedendogli indietro il prodotto? anche solo di tempo per spedire e seguire il tutto andrebbe oltre il valore dell'oggetto.

in passato ho rinunciato a priori anche per spese leggermente piu alte o per difetti che potevo tollerare, ma mo mi girano parecchio, troppa roba scassata o difettosa una dietro l'altra da GB come mai mi è successo prima ne con nessun altro.

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Liitokala Lii-500 DOA

Messaggio da start90a » 21/09/2017, 16:04

valuta in tutta onestà quanto ritieni che il prodotto possa valere..la differenza sarebbe il rimborso da chiedere.
Comunque mi son chiesto più volte perché invece di rispedire con un valore più o meno simbolico un nuovo oggetto, puntino sul rimborso. In teoria il costo per il negozio dovrebbe essere inferiore al prezzo pagato dal cliente e quindi al venditore dovrebbe convenire una sostituzione con reso a perdere..mah!

Rispondi