Le mie edc (che vergogna...)

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
deddy84ai
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/02/2011, 17:01

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da deddy84ai » 19/01/2015, 19:45

Grazie per la dritta Stefano.
Ho un problema. Non trovo la zebra sc600w mkii in Europa a prezzi umani. Nkon non l'ha in stock e non risponde alle mail.
Vorrei evitare di comprare extra U.E.
La prenderei anche usata. Se qualcuno volesse disfarsene....

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da stefano » 19/01/2015, 21:19

deddy84ai ha scritto:Grazie per la dritta Stefano.
Ho un problema. Non trovo la zebra sc600w mkii in Europa a prezzi umani. Nkon non l'ha in stock e non risponde alle mail.
Vorrei evitare di comprare extra U.E.
La prenderei anche usata. Se qualcuno volesse disfarsene.... Immagine
Ma non è che i suoi messaggi sono nel tuo antispam ? (ipotesi)
O viceversa.. prova a loggarti su nkon (se sei registrato) e scrivigli tramite il form sul sito.
A me sembra che ultimamente ha una certa regolarità nell'ordinare Zebre, intanto metti il tuo indirizzo email nella pagina della torcia che ti interessa così se ritorna ti arriva in automatico la notifica.

Io su zebralight.com non ho mai beccato dogana, una volta che ho preso una H31w con filettatura leggermente rovinata me ne hanno mandata una nuova !
Però ho notato che le Zebra 18650 siano aumentate parecchio, ci sarebbe da rifarsi i conti, mi sa che prendendole sul sito del produttore non si risparmia poi tanto come in passato..

click
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2014, 16:12
Località: roma

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da click » 22/01/2015, 21:48

stefano ha scritto:
deddy84ai ha scritto:Grazie per la dritta Stefano.
Ho un problema. Non trovo la zebra sc600w mkii in Europa a prezzi umani. Nkon non l'ha in stock e non risponde alle mail.
Vorrei evitare di comprare extra U.E.
La prenderei anche usata. Se qualcuno volesse disfarsene.... Immagine
Ma non è che i suoi messaggi sono nel tuo antispam ? (ipotesi)
O viceversa.. prova a loggarti su nkon (se sei registrato) e scrivigli tramite il form sul sito.
A me sembra che ultimamente ha una certa regolarità nell'ordinare Zebre, intanto metti il tuo indirizzo email nella pagina della torcia che ti interessa così se ritorna ti arriva in automatico la notifica.

Io su zebralight.com non ho mai beccato dogana, una volta che ho preso una H31w con filettatura leggermente rovinata me ne hanno mandata una nuova !
Però ho notato che le Zebra 18650 siano aumentate parecchio, ci sarebbe da rifarsi i conti, mi sa che prendendole sul sito del produttore non si risparmia poi tanto come in passato..
...buonasera stefano,ho visitato il sito zebralight.com ma non mi trovo a mio agio con l'inglese,non c'e' un'altro sito dove poterle acquistare,vorrei tanto una sc600 ma non so dove trovarla,ho chiesto a L.L.,mi ha risposto che fin quando non diventeranno piu' affidabili con distribuzione,assistenza e garanzie non ci trattano,grazie click.. :ok:
- PRIMA DI DIRE QUALCOSA,ATTENTO CHE LE TUE PAROLE NON SIANO PEGGIORI DEL TUO SILENZIO -



--------------------------------------------------
xtar B20 pilot

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da stefano » 22/01/2015, 22:00

Venditori nostrani che trattano la SC600 è rimasto mi sa solo Passione per i coltelli.

Altrimenti prendila su Nkon o dal sito Zebra l'ostacolo della lingua è superabile in fondo c'è solo da fare una registrazione.
Puoi anche provare a scrivere a cs@zebralight.com e dire che hai problemi di lingua e chiedere se mandi un paypal e l'indirizzo di spedizione e fare l'acquisto così.
Anche io non so l'inglese e uso Google Traduttore ma magari qualcuno sul forum può aiutardi con una traduzione

click
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2014, 16:12
Località: roma

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da click » 22/01/2015, 22:26

stefano ha scritto:Venditori nostrani che trattano la SC600 è rimasto mi sa solo Passione per i coltelli.

Altrimenti prendila su Nkon o dal sito Zebra l'ostacolo della lingua è superabile in fondo c'è solo da fare una registrazione.
Puoi anche provare a scrivere a cs@zebralight.com e dire che hai problemi di lingua e chiedere se mandi un paypal e l'indirizzo di spedizione e fare l'acquisto così.
Anche io non so l'inglese e uso Google Traduttore ma magari qualcuno sul forum può aiutardi con una traduzione
....grazie stefano,ma "Passione per i coltelli"e' italiano?
- PRIMA DI DIRE QUALCOSA,ATTENTO CHE LE TUE PAROLE NON SIANO PEGGIORI DEL TUO SILENZIO -



--------------------------------------------------
xtar B20 pilot

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da stefano » 22/01/2015, 22:50

click ha scritto:....grazie stefano,ma "Passione per i coltelli"e' italiano?
http://www.passionepericoltelli.com/ind ... f2lfvhkl14


Ma è senza Zebre, casomai puoi scrivere per sapere se son previsti arrivi

click
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2014, 16:12
Località: roma

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da click » 25/01/2015, 19:16

....ciao stefano,passione per i coltelli sembra che venda si zebra ma di disponibile non ha piu' niente...comunque grazie,click :ok:
- PRIMA DI DIRE QUALCOSA,ATTENTO CHE LE TUE PAROLE NON SIANO PEGGIORI DEL TUO SILENZIO -



--------------------------------------------------
xtar B20 pilot

click
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2014, 16:12
Località: roma

Re: Le mie edc (che vergogna...)

Messaggio da click » 26/01/2015, 18:18

stefano ha scritto:
click ha scritto:....grazie stefano,ma "Passione per i coltelli"e' italiano?
http://www.passionepericoltelli.com/ind ... f2lfvhkl14


Ma è senza Zebre, casomai puoi scrivere per sapere se son previsti arrivi

....ahahah :LaughOutLoud: ok, non avevo capito :oops: .... :ok:
- PRIMA DI DIRE QUALCOSA,ATTENTO CHE LE TUE PAROLE NON SIANO PEGGIORI DEL TUO SILENZIO -



--------------------------------------------------
xtar B20 pilot

Rispondi