La collezione di Rio

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2593
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: R: La collezione di Rio

Messaggio da erehwyrevekool » 25/01/2014, 0:32

RioImmagina ha scritto: è una tri-EDC, ma in rame. Pezzo fantastico, è solo un pochino pesante...
Ti rinnovo e moltiplico i complimenti per questa bellissima custom, anche io credevo fosse in Ottone.
E' indubbiamente tra i pezzi più esclusivi qui nel Forum! Immagine

RioImmagina
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09

Re: R: La collezione di Rio

Messaggio da RioImmagina » 25/01/2014, 21:07

P.P. ha scritto:
B
ellissima collezione, complimenti !!! :o

:)
mavy069 ha scritto:Gran Bei Pezzi, complimenti ;)
erehwyrevekool ha scritto:
RioImmagina ha scritto: è una tri-EDC, ma in rame. Pezzo fantastico, è solo un pochino pesante...
Ti rinnovo e moltiplico i complimenti per questa bellissima custom, anche io credevo fosse in Ottone.
E' indubbiamente tra i pezzi più esclusivi qui nel Forum! Immagine
Grazie a tutti dei complimenti!! :)
La collezione è piccola, prendo solo i pezzi che mi piacciono e che penso possano servirmi.
Negli ultimi tempi ho imparato ad apprezzare l'hi-cri. E il nichia 219 è davvero il re della resa cromatica. Osservare o fotografare qualunque cosa sotto la sua luce fa davvero la differenza, specie se abituati all'xml. Uso la e1e quasi ogni giorno in laboratorio.
Riguardo alla tri-EDC, è stata la mia prima custom e non mi aspettavo chissà quale differenza rispetto alla produzione di serie. Ma mi sono ricreduto. Ne prenderei un'altra in titanio, se Mac non fosse un caprone lunatico...

Rispondi