La Collezione di Hakyru

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Rispondi
Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1378
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: R: La Collezione di Hakyru

Messaggio da Luciaro » 23/01/2014, 2:05

giulof ha scritto:Complimentoni per la collezione, fantastiche.....non è una critica ma pura curiosità! come mai hai tante torce doppioni? Almeno a occhio sembrano uguali....complimenti di nuovo!
Comunque per chi chiede quanto ha speso....non vi chiedete quanto avrà speso di batterie??? :lol: :lol:
Io le ho quasi tutte doppie..Sai le scorte :mrgreen:
Ultima modifica di Luciaro il 31/05/2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: La Collezione di Hakyru

Messaggio da gexil » 23/01/2014, 9:36

giulof ha scritto:Complimentoni per la collezione, fantastiche.....non è una critica ma pura curiosità! come mai hai tante torce doppioni? Almeno a occhio sembrano uguali....complimenti di nuovo!
Comunque per chi chiede quanto ha speso....non vi chiedete quanto avrà speso di batterie??? :lol: :lol:

se noti bene ci sarà sempre la piccola differenza...anche il piccolo nick rende una torcia unica e con la sua storia ;)
senza il buio non esisteremmo....

giulof
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2014, 23:19

Re: La Collezione di Hakyru

Messaggio da giulof » 24/01/2014, 22:15

Comunque spettacolare.....

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1378
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: La Collezione di Hakyru

Messaggio da Luciaro » 31/05/2014, 16:01

Le HDS sono una vera droga
I am Light Veteran in BLF and Reddit

BASISCO
Messaggi: 288
Iscritto il: 06/08/2013, 18:20

Re: La Collezione di Hakyru

Messaggio da BASISCO » 31/05/2014, 17:03

Luciaro ha scritto:Le HDS sono una vera droga
Concordo , ho visto che a molti utenti fanno 'gola' ( scusate il termine :D ) le HDS , saresti così gentile da spiegarmi il perchè ? :? :twisted:

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1378
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: R: La Collezione di Hakyru

Messaggio da Luciaro » 01/06/2014, 12:27

BASISCO ha scritto:
Luciaro ha scritto:Le HDS sono una vera droga
Concordo , ho visto che a molti utenti fanno 'gola' ( scusate il termine :D ) le HDS , saresti così gentile da spiegarmi il perchè ? :? :twisted:
Ti posso dire il mio parere personale.
È pesante, robusta e in mano si ha la sensazione che non si rompa facilmente. Sembra di avere un carro armato in mano. Quando la si smonta si nota come la qualità costruttiva e i materiali utilizzati siano migliori rispetto ad altre marche. È spessa.. Poi c'è lo switch elettronico che evita il classico click analogico. Una manna per il dito che si usa. Sembra un anti stress. :-)
La programmazione, i vari modi, le varie opzioni che si possono scegliere quando la si compra.
In fine Henry è un personaggio meticoloso nella costruzione dei modelli e molto attento ai dettagli.
Si dice che i led siano testati uno per uno.

A breve ci cascherò un'altra volta se non 2. Haky ne ha 10..chiedi anche a lui perché.
Spero di esserti stato utile.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

BASISCO
Messaggi: 288
Iscritto il: 06/08/2013, 18:20

Re: R: La Collezione di Hakyru

Messaggio da BASISCO » 01/06/2014, 19:45

Luciaro ha scritto:
BASISCO ha scritto:
Luciaro ha scritto:Le HDS sono una vera droga
Concordo , ho visto che a molti utenti fanno 'gola' ( scusate il termine :D ) le HDS , saresti così gentile da spiegarmi il perchè ? :? :twisted:
Ti posso dire il mio parere personale.
È pesante, robusta e in mano si ha la sensazione che non si rompa facilmente. Sembra di avere un carro armato in mano. Quando la si smonta si nota come la qualità costruttiva e i materiali utilizzati siano migliori rispetto ad altre marche. È spessa.. Poi c'è lo switch elettronico che evita il classico click analogico. Una manna per il dito che si usa. Sembra un anti stress. :-)
La programmazione, i vari modi, le varie opzioni che si possono scegliere quando la si compra.
In fine Henry è un personaggio meticoloso nella costruzione dei modelli e molto attento ai dettagli.
Si dice che i led siano testati uno per uno.

A breve ci cascherò un'altra volta se non 2. Haky ne ha 10..chiedi anche a lui perché.
Spero di esserti stato utile.
Grazie , è vero sono 'pericolose' sto già pensando ...... :14: beh non saltiamo alle conclusioni :stralol:
http://www.outdoortac.it/hds-edc-rotary-black <= dove c'è scritto personalizzazioni ci sono tantissime varianti , una torcia può contenerle tutte ? o ha un limite ?

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: La Collezione di Hakyru

Messaggio da stefano » 01/06/2014, 19:55

Dicono che le HDS resistono addirittura a un impulso EMP :mrgreen:
http://translate.google.it/translate?hl ... s%2Breview

I non ne ho nemmeno una ma sono sicuramente delle luci fenomenali, una volta ho letto una recensione dove si mettevano in evidenza la resistenza a cadute (mi pare 10 metri?) lente compresa e una impermeabilità superiore ai soliti 2 metri delle nostre comuni torce

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: La Collezione di Hakyru

Messaggio da ro.ma. » 01/06/2014, 21:11

Be! almeno una si dovrebbe avere. Si possono trovare anche a prezzi discreti considerando poi la qualità della stessa. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Luciaro
Messaggi: 1378
Iscritto il: 03/04/2011, 15:18

Re: R: La Collezione di Hakyru

Messaggio da Luciaro » 02/06/2014, 2:39

200 euro a torcia non è un prezzo discreto e secondo me anche troppo. Ma resistervi è difficile.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Rispondi