Ecco le mie

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Avatar utente
Ultimo Katun
Messaggi: 830
Iscritto il: 24/02/2011, 22:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Ecco le mie

Messaggio da Ultimo Katun » 07/09/2013, 22:54

BASISCO ha scritto: Grazie Gentilissimo !! non è affatto malaccio questa torcia la comprerò a breve ! tu l'hai comprata su internet ?
Alcune torce le trovo qui a Roma, queste le ho comprate insieme ad altra roba, all'ingrosso, in un magazzino cinese, pagate poco più di 6 Euro l'una, compresa confezione e 4 batterie AA. Anche le X8 le ho prese a Roma, costano all'ingrosso 15 euro l'una, compresa confezione, due batterie 18650 ed il caricabatterie. Però se non spendi almeno un centinaio di euro neanche ti fanno entrare e serve la partita IVA.
Su Internet le puoi trovare, per esempio, da DX (http://dx.com/p/singfire-sf-603c-xr-e-q ... -aa-231445) ora sono in offerta, con due modalità, avrei preso quelle ma a Roma non devo aspettare nulla in termini di tempo e posso toccare con mano ciò che acquisto.

Avatar utente
Hombregti
Messaggi: 1193
Iscritto il: 24/02/2011, 18:42

Re: Ecco le mie

Messaggio da Hombregti » 09/01/2014, 14:35

L'ho presa anche io questa dive flashlight....brutta copia della led lenser d14 che anch'essa ho...il mio esemplera presentava il difetto che per mancanza di forza nella molla posta sul fondo,ogni minimo sussulto toglieva corrente alla torcia.
Risolto mettendo uno spessore sotto la molla...comunque una buona torcia 4xaa con un'ottima autonomia (oltre le 15 ore) da battaglia insomma,senza chiedere grossi risultati...130/140 occhio lumens...
melior una facula hodie et cras

Rispondi